Te l'ho già detto, è molto più difficile!:-P Beh tu pensa che Goku e Vegeta "sono parte di te"!:cannabis: :cannabis: Diciamo che non escludo nessuna ipotesi, ma per ora la fusion non rientra in quello che ho progettato... vedremo!:-P
Visualizzazione Stampabile
bè.....x battere quel grand'uomo d Garipalpi c vorrà Gogeta....è troppo forte!!:asd:
Ammore, scrivi benissimo!!
A me questo capitolo è molto piaciuto, ma se fossi in te nei proximi chappy farei Muten 1 pò + (scusate il termine) faccia da culo!! Deve essere abbastanza inopportuno!!:asd::asd:
Cmq, sei sempre bravissima!! :ok::cannabis:
AMMMMMMMMMMMMMMore, è kiaro ke metterai Kaioshin il Superiore, vero?? :cannabis:
te lo dico xkè tt fanno rikieste, ma nn mi aspetto kissàke!! :) Lo so ke nn puoi accontentare tutti!!
1 Bacio!!
:tifa:
Ps. CONTINUA COSì!! :ok:
Grazie mille!! Beh io prendo nota delle richieste, ma come sapete la mia ff non è affatto facile come sembra... la cosa più difficile è trovare idee nuove e caratterizzare bene i personaggi! Credetemi, è molto più facile fare le caricature che mantenerli come sono! :-P
Comunque per il prossimo capitolo dovrete aspettare... tra l'altro la prossima settimana sarò impegnata, quindi cercherò di postarvene almeno un'altro prima del week-end...
Come ho fatto a snobbare 'sto topic fino ad adesso...
FELESET 6 grandissima!Ho letto tutti i capitoli, l'unica cosa appropriata che mi viene da mettere sono le monofaccine
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non preoccuparti feleset la mia era solo una chicca haha
Non cambierò nulla nei dialoghi ;):-P :-P :-P
Ancora complimenti e continua così
FELESET cosa aspetti a postare il seguito
SIIIII!!!! aspettiamo il prossimo!!!!! :D :D :D
Wow! Sto guadagnando altri fan!:-P Grazie mille!
Grazie allora!! A prescindere da come verrà il manga, ti ringrazio molto per l'impegno! E per non aver cambiato nulla! Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori!
Per il prossimo capitolo... oggi inizierò a scriverlo... purtroppo come sapete se lo faccio di fretta viene male.. quindi è meglio che ci metta un po' di più ma che venga bello!:-P