Visualizzazione Stampabile
-
x gigi9213 x ps2
x andre84 no io ho fatto quello ke ha detto incubus cioè andare in quel pay 'n spray e appena entri nella prima riga cadi e fino a qui mi e successo questo ma dp lui ha detto ke si trovava un mega mitra di vice city come mai nn lo trovo?
-
ciao ragazzi sapete dove si trova l'm60 in liberty city stories x psp?
-
a me avevano detto che il megamitra si trovava sotto l area proibita(area 69) :boh: :boh: :boh::ggh: :woohoo: :woohoo: ................a gigi9213:è lo stesso pc o ps2 i bug sono gli stessi sia nel pc che nella play...cmq se stiamo parlando di mod sono presenti solo nel pc................................un consiglio:prima di cercare mod bug e altro finite san andreas 1 o 2 volte cosi vi ricordate i posti e vi orientate meglio(io l ho finito 4 volte)
-
scusate per tutte queste eliminazioni ma ho avuto problemi con imageshack.....cmq il punto 1 è il pay n spray.....io non sono riuscito a entrarci perche il mio portellone è chiuso mentre quello di alain che ci è riuscito è aperto
[IMG]http://img162.imageshack.us/img162/7632/mappaur6.jpg
Shot at 2007-08-12[/IMG]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiutante di Babbo Natale
Non e' pirateria ne in uno ne nell'altro caso modificare un gioco che tu hai comprato con i tuoi soldi. Sulla PS2 dovresti masterizzare il gioco ma avendo il gioco originale puoi fare quello che vuoi.
Che poi chi ti viene a controllare?
si infatti secondo me anche i polizziontti hanno i figli che si masterizzano tutto!!!
-
a senti incubus qual e' il tuo contatto, e per nn entrare in ot dico, qual'e il tuo contatto MSN Incubus? Cosi' magari parliamo di questo topic............................
-
chissa' qual'e' il topic piu' lungo???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince Of Funky
si infatti secondo me anche i polizziontti hanno i figli che si masterizzano tutto!!!
basta con gli OT!!!
-
cmq a controllare possono venire....non gli sbirri(avrebbero bisogno di un mandato di perquisizione)ma potrebbe venire l usl per un controllo.....quindi occhio...cmq tornando a noi dentro l area proibita c'è un interessantissimo mitraglione come quello degli elicotteri...non è strano che in una zona nucleare ci siano armi??
(con tutti questi O.T il nostro diventerà velocemente il topic piu lungo ma nn sperare in un premio anzi......)
-
Sono tornato ero andato a mirabilandia.