Visualizzazione Stampabile
-
Vi odio >.>...anch'io odio il blitzball, ma questa è una che si deve sapere...è Tatts il giocatore che ha Invisibile >.<...vabbè proviamo con un'altra più semplice...in FF VI dove si trova Shadow nella seconda parte del gioco? (se lo salvate) E se non c'è lui chi si trova?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlon Brando del deserto
Vi odio >.>...anch'io odio il blitzball, ma questa è una che si deve sapere...è Tatts il giocatore che ha Invisibile >.<...vabbè proviamo con un'altra più semplice...in FF VI dove si trova Shadow nella seconda parte del gioco? (se lo salvate) E se non c'è lui chi si trova?
al colosseo. al posto suo si trova relm.
-
No O_O...però la seconda risposta è giusta
-
Argh! Hai ragione, si trova nella Caverna del Veldt :D Cavolo devo proprio rigiocarci (dico sempre così, ma poi nn lo farò mai).
-
E' giusto...hai avuto proprio un lampo di genio ^.^
-
final fantasy x: quando affrontate i kyactus nel minigioco simile a "1,2,3 stella!", che cosa dicono prima di girarsi?
-
Mah sembra emettano uno strano verso... almeno così mi sembra....
-
Citazione:
Naked
final fantasy x: quando affrontate i kyactus nel minigioco simile a "1,2,3 stella!", che cosa dicono prima di girarsi?
Aghi! Aghi! 10000 Aghi! :asd:
-
Citazione:
Ariesh
Aghi! Aghi! 10000 Aghi! :asd:
giusto.
-
Siccome non ho idea di che domada fare ne faccio una semplicissima:
Come si chiama in final fantasy X, il vecchio che incontri in ogni città e che ti da informazioni sul luogo?