Visualizzazione Stampabile
-
Daxter non fare il cazzone!!!!
è inutile dire che la vittoria l'hai meritata!!!!
Per fare un esempio riddick ti ha votato solo per sfidarti!!!
quello di rage e l'ho detto dal principio...meritava davvero di vincere perchè rispetto agli altri era perfetto secondo ogni punto di vista!!!
E quindi ammettilo ma un torneo senza una Giuria non ha alcuna serietà e alcun principio di voto!!
-
Ok Ho Capito Ma Dire Che Non Ci Impegnamo Nei Video Non E Tanto Bello Da Dire Visto Ke Riddik Vuole Sfidarmi Ben Venga !!!
-
facciamo cosi daxter.92 tu non mi rompi i c......i ed io idem .Mi sembra un offerta ragionevole ,mi sembra che tu mi stia insultando ,cosa che io evito di fare perchè ho buon senso e sono una persona civile ,con questo spero che le nostre divergenze finiscano qui .grazie
-
eccomi!!!!!!!! possiamo iniziare le votazioni!!!!!!
-
-
per me possiamo iniziare.....anzi grazie di avermi aspettato!!!!!
-
grazie alle persone che mi stanno difendendo, ma come ho già detto, decidendo di iscrivermi in un torneo senza giuria sapevo a cosa sarei potuto andare incontro, perciò non ho molta voglia di lamentarmi, e non mi butto certo giù per essere stato eliminato in un torneo come questo :D
quello che invece mi fa incazzare è un commento del genere:
Citazione:
Originariamente Scritto da
daxter '92
E Quindi Vince!!! 4-3
Ps:era Scontato Che Gogeta 92 E Giacomo Ssj3 Vvotino Rage X Quel Fatto Ma Mi Disp No N Siete Riusciti Nel Vostro Intento!
Cioè io son stato zitto sapendo che probabilmente molte volte son stato votato contro solo per farmi buttare fuori (come quando riddick ti ha votato,oppure quando tu hai votato pane, ora, senza offesa per pane e i vostri metodi di giudizio, ma io non vedo proprio cosa avesse di meglio quel video..), ma come ho già detto sono stato zitto perchè alla fine non posso dimostrare niente, E POI TU MI VIENI A DIRE CHE SON STATO VOTATO SOLO PER STUPIDI LITIGI FRA TE E QUELLI CHE MI HANNO VOTATO? Quei punti li ho meritati e non devi metterlo in dubbio, perchè almeno loro possono giustificare il loro voto, tu invece finora hai sparato un sacco di stronzate del tipo che il mio video fosse solamente tecnico (quando invece avevi scritto che era molto bello emotivamente quando Goku ricordava Crili), la canzone troppo breve, troppi effetti, dimmi un pò che difetti sono questi...
-
mi sono sicuramente perso qualcosa......................ma che succede????? non si continua ??????
-
Scusa Rage Ma Non Intendevo Offendreti Solo Che Gia Sapevo Xquesto Volevo Andare Io Contro GIACOMO Cmq Io Quando Ho Votato Pane Ti Ho Anche Dtto Xke Non Ho Votato Il Tuo
Per Quanto Riguarda La Finale Prima Si Dovrebbe Fare Il Terzo E Il Quarto Posto
Poi Riguardo Alla Proposta Di Gogeta Accetto
Poi Per Me Il Vido Durava Poco Che C'e Di Strano??
Per Quanto Riguarda La Scena Di Crili Io Mi Riferivo A Francesca
Che Valuta Solo Sotto Il Profilo Tecnico
-
ragazzi ormai finiamola questa fars......torneo!!!
fate sta finale!!!