Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sfigato
:wall: CEK ma mi ascolti? :burn:
Ci 6 al computer o mentre scrivi ti bevi una tequila bum bum :smoke: insieme a una vodka? :vom:
non hai ancora risposto alla mia domanda di 3 pagine fa! :ggh:
Se tu avessi letto più attentamente i post di "3 pagine fa" :smash: , ti saresti accorto che ho scritto che non mi sono dimenticato di quello che vi ho detto, ma ci vuole parecchio tempo per fare quel lavoro e faccio fatica a trovarlo.
Nel frattempo se qualcuno si vuole improvvisare a raccontare dall'inizio la storia di ff 8 è libero di farlo. :ok:
-
oops
scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2:
(ma quanto ci vuole? :-? )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sfigato
scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2: scusa :cry2:
(ma quanto ci vuole? :-? )
Visto che Cek delega, ti suggerisco di andare sul sito ffsaga.it e di leggerti il prologo e le soluzioni. Poi, se ti manca qualche particolare, potresti fare domande più precise che richiedono minor tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Poi, se ti manca qualche particolare, potresti fare domande più precise che richiedono minor tempo...
Si, esatto, sono disposto a chiarirti eventuali dubbi.
-
L'ultimo sogno di laguna non è quando fugge da quelle specie di prigione a Ester se si io sono già arrivato e nn ho preso il giornale armi n°1 e come faccio adesso?
RISPONDIMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
L'ultimo sogno di laguna non è quando fugge da quelle specie di prigione a Ester se si io sono già arrivato e nn ho preso il giornale armi n°1 e come faccio adesso?
RISPONDIMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO
Eccomi! :ok:
Se era l'ultimo sogno di laguna lo riconosci proprio perchè è l'unico sogno dove laguna sale su un ascensore di un centro ricerche. Il manuale è un pò nascosto, va cercato bene.
Se l'hai già passato guarda se hai un salvataggio precedente.
-
NO non c'è un altro modo per avere la Lionheart
-
No... purtroppo è necessario l'armi mese n. 1 che si trova solo li.
-
allora:
cek, mi daresti la tattica x uccidere efrey, prima di bevelle e gli hp a cui è meglio essere???
-
Allora, efrey non è affatto facile da battere, specialmente se ci arrivi con una squadra sbilanciata (nel senso che potresti avere personaggi come wakka e lulu poco allenati).
Innanzitutto lanciati Haste e iniziata a colpirlo con attacchi fisici. Quando avrai gli hp bassi e avrai bisogno di cure, allontanati con l'aeronave, riorganizzati e riparti all'attacco. Efrey non è debole a nessun attacco elementale, usa gli attacchi fisici e le Turbotecniche.
Ricordati anche che è debole allo status Blind e agli attacchi Antikelesis e Antivis.