Devi prima finire l'enigma del cannocchiale perchè solo con quell'enigma avrai la possibilità di aprirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Lazy
Visualizzazione Stampabile
Devi prima finire l'enigma del cannocchiale perchè solo con quell'enigma avrai la possibilità di aprirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Lazy
Scusa nn ti incazzare xò ho solo kiesto di ke gioco si trattava mica ho ucciso qualcuno!per cortesia mi potresti dire di che gioco si tratta?Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Mi innervosisco perchè non capisco come sia possibile che nessuno riesca a leggere il titolo corretto di questo topic (non ce l'ho principalmente con te, anzi... almeno tu hai chiesto... altri hanno scritto senza manco pensarci 2 volte richiedendo soluzioni che io personalmente non so dare :lol: ).Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Il gioco di chiama "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO" e non c'entra nulla con il libro e con il film de "IL CODICE DA VINCI".
OK grazie scusa ancora un'ultima domanda ma è per ps2? me lo consigli?potreti darmi il tuo parere?Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
[QUOTE=kennex]ciao! se mi ricordo bene (lo spero) il disegno della fontana lo trovi stampando su un foglio di carta bianco che devi prendere dal custode, una delle tavole incise che hai trovato nel maniero o che hai nell'inventario... una volta che ce l'hai la inserisci nel tuo quaderno in inventario e la ricostruisci... cmq se guardi nelle prime pagine del forum dovresti trovare la soluzione e anche la foto di come deve risultare la fontana... ciao[/Q
la tavola incisa che vadoa stampare mi da il disegno su come fare i fumogeni. aiutatemi per il disegno della fontana perchè sto impazzendo. ho visto nel forum come dovrebbe essere il disegno ma non lo trovo.grazieeeeeeeeeeee
forse io sono un po in dietro ma non riesco ad accendere i fuochi del pentacolo nella cripta della casa in normandia...help
Questo gioco è per pc (non so se esiste per altre piattaforme) ed è molto molto bello. E' un punta e clicca vero e proprio senza combattimenti ma solo con tanti enigmi. Inoltre questo gioco può essere giocato in svariate maniere perchè solo determinate azioni sono delle conseguenze di altre azioni per cui spesso capita che chi fa un enigma per primo un altro lo faccia per ultimo. Il personaggio ha un "sensore" di coscienza e in base alle buone o cattive azioni diventa cattivo o buono e la storia può finire in 3-4 modi diversi (non ricordo se sono 3 o 4. Io l'ho finito 2 volte in due maniere diverse).Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Il gioco parla di Valdo che deve cercare nell'ultima dimora di Leonardo il manoscritto proibito. Il gioco è in prima persona e per quanto riguarda il mio parere è uno dei più bei giochi a cui abbia giocato perchè la grafica è straordinaria, la storia molto intrigata e appassionante. I luoghi non sono molti ma non stufano mai e ti dirò di più, quando l'ho finito mi è pure dispiaciuto tant'è vero che l'ho rifatto immediatamente. :asd:
PS:farf è il tipico esempio per il quale ti ho risposto così prima. Pensare che c'è pure il topic dedicato al codice da vinci.
FATINA: allora se cerchi il foglio non ricordo dove si trovi :boh: , mi sembra nello studio ma non ne sono sicura. Se cerchi l'ingranaggio devi entrare nella casa del custode e prenderlo.
Giusto!!!!avevo provato tutti i colori, tranne il viola......l'ho aperto, ho preso il gatto......ora sono alle prese con quel ritratto.....grazie comunque..a presto
Ciao Ragazzi.Grazie ai vostri consigli sono riuscita a risolvere molti enigmi.
Ma uno non riesco proprio a risolverlo si tratta del ritratto della Gioconda, sapete se c'è un modo per risolverlo oppure è a caso???
Il gioco è bellissimo proprio come piace a me, quindi spero di poter andar avanti e riuscire a finirlo.
Ragazzi per favore chiedo aiutooooo!!!!mi trovo nella casa del nonno in Normandia e dopo aver inserito quella specie di amuleto cn spampato un fiore, non so mettere in ordine i 4 amuleti......AIUTOOOO