nella pagina 24
Visualizzazione Stampabile
nella pagina 24
con la terza devi usare il rampino magnetico e far cadere tutto il pilastro dove c'è la palla doro.Citazione:
Originariamente Scritto da ocram
le tre palle d'oro, la prima a desta del sarcofago, poi sono andato su è ho buttato giù la seconda palla è ho messa a sinistra del sarcofago, la terza invece l'ho vista ma il modo di arrivarci non lo conosco. spiegami un po meglio
Ragazzi, anche grazie al vostro aiuto l'ho finito! Solo che mi manca la casa! Che dite? Parliamo un po' di questo? Secondo me è la cosa + difficile, i livelli prima o poi li completi...ma la casa è tosta. Argh...
in che punto?
se usi il binocolo e poi premi il tirangolo, ti dice che il pilastro può cadere.Citazione:
ti devi avvicinare e usare il rampino, poi premi triangolo e tiri il pilastro in modo da farlo cadere.
fatto la porta di fronte si è aperta adesso posso andare avanti, grazie. per problemi posso sempre chiedere, no?
Cmq nel forum trovi sempre qualcuno che ti aiuta.Citazione:
come faccio adesso ad andare dall'altra parte del pavimento dove sono le due guardie?
Che bravaaaa......!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Quello del Giappone era facile!In Ghana sto diventando matta a far esplodere tutto!!!!Cmq si...mi manca lo scudo d'argento in palestra, in alto sopra quella specie di impalcatura/piattaforma(non so come chiamarlo)!!!La piattaforma (+ o -) sopra l'acqua la raggiungo....le altre due no!Le ho provate tutte!