Visualizzazione Stampabile
-
MONTI DI BALJHET 1° PARTE
N° NEMICO--->>NOME NEMICO E LIV.--->>LASCIA--->>LASCIA RARAM--->>RUBI.
007)--->>FENRIR LIV. 5--->>MEM.SELVAGGIA--->>HOT DOG--->10$
011)--->>UOMO SAURO LIV.6--->>NERO EBANO--->>ELMO IN CUOIO--->>50$
001)--->> SCHELETRO LIV. 1
013)--->>ORCO LIV. 7--->>ALLUMINIO--->>PATATINE FRITTE--->>10$
009)--->>ZOMBIE LIV. 5;
017)--->>CICLOPI LIV. 8;
014)--->>ARMIGERO LIV.7;
012)--->>MAGO LIV.6;
006)--->>SCHELETRO SCHEGGIA LIV.5--->>MEM.SELVAGGIA--->>NIENTE--->>POZIONE.
-
osiride cosa devo fare x far imparare la cavalcata all'ID di battaglia?e come si usano le scheggie degl'ID?..........grazie.
-
MONTI DI BALJHET 2° PARTE
N° NEMICO--->>NOME NEMICO E LIV.<<--->>LASCIA<<--->>LASCIA RARAM.<<--->>RUBI.
008)<<--->>SCHELETRO D SANGUE LIV.5<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>50$;
003)<<--->>SPETTRO LIV. 3;
005)<<--->>SPIRITO LIV.4<<--->>NIENTE<<--->>POZIONE<<--->>10$;
010)<<--->>COCKATRICE LIV.6<<--->>NERO EBANO<<--->>UOVO AL TEGAMINO<<--->>100$;
023)<<--->>EFREET LIV. 11<<--->>NERO EBANO<<--->>UOVO AL TEGAMINO<<--->>LACRIME DEL SOLE;
075)<<--->>LADRO LIV. 32<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>1$;
079)<<--->>SPIRITO LIV.32<<--->>NIENTE<<--->>POZIONE<<--->>10$;
031)<<--->>VIVERNA<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>CROSTATA D FRUTTA.
P.S. COSì VA MEGLIO???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Blade
osiride cosa devo fare x far imparare la cavalcata all'ID di battaglia?e come si usano le scheggie degl'ID?..........grazie.
ciao The blade le schegge devi forgiarle da Julia. Vai da lei ai monti e premi cerchio; c sono delle opzioni: DIAVOLI INNOCENTI---> FORGIATURA DIAVOLO-->> SELEZIONA LA SCHEGGIA DELL'I.D. BATTAGLIA e lei te lo forgia; prima della "forgiatura diavolo" devi liberare il tuo bussolotto almeno di 1 I.D....mettilo in archivio e dopo forgia quello nuovo...automaticamente sarà inserito nel tuo bussolotto.
La cavalcata è 1 abilità da acquisire: vai nel grafico dell'I.D. battaglia, ad ogni evoluzione c sono una serie di abilità da acquisire PRIMA dell'evoluzione successiva. Tu sai ke x ogni evoluzione è necessario 1 certo numero e colore d cristalli. Bene prima d evolvere l'I.D. guarda nel grafico ed ad ogni tappa del percorso grafico controlla ke tutte le abilità siano acquisite altrimenti blocca l'evoluzione d cristalli fino a quando nn hai acquisito TUTTE le abilità presenti in elenco... Se nn t è chiaro qulsa dimmelo...accendo la play e t scrivo passo x passo...ok??? ciaoooooooo
-
ma che sarebbero quelle cose che hai scritto?
-
Citazione:
redspecial91
ma che sarebbero quelle cose che hai scritto?
la lista che stai vedendo sono i mostri e gli oggetti che danno in svariati modi, che metterò nel sito se non lo hai ancora visto vai su www.Castleitalia.altervista.org
x osiride: va bene così, appena ho tempo le trascrivo sul sito, purtroppo mi hanno bloccato ancora le entrate al server per manutenzioni varie ecc....
-
Elenco
Ho fatto la descrizione dei mostri della mappa (castello abbandonato)
dimmi se va bene
x osiride
-
Citazione:
Johnnybad
Ho fatto la descrizione dei mostri della mappa (castello abbandonato)
dimmi se va bene
x osiride
ciao Johnnybad ho guardato e nn va bene, c'è qualke inesattezza ma è solo colpa mia x come t ho impostato il 1° msg.....SCUSA, SCUSA,SCUSA!!!!
Ora ti dico quali sono:
012) il mago liv. 6---->>>>SPIRITO DI FUJI è 1 materiale raro, mentre BIGLIETTO RICORDO lo rubi; idem x 017) CICLOPI liv.8 il RISO è 1 materiale raro e rubi NERO EBANO. Nn t ho messo il livello del 022) DRAGO BIANCO LIV.10 e neanke d ARMATURA FOLLE LIV. 9.
X il resto è tt ok....se hai notato i nemici già citati in elenco in modo completo li riporto successivamente solo con numero e nome...se nn t crea problemi....dimmi tu ok???
-
Citazione:
osiride
ciao Johnnybad ho guardato e nn va bene, c'è qualke inesattezza ma è solo colpa mia x come t ho impostato il 1° msg.....SCUSA, SCUSA,SCUSA!!!!
Ora ti dico quali sono:
012) il mago liv. 6---->>>>SPIRITO DI FUJI è 1 materiale raro, mentre BIGLIETTO RICORDO lo rubi; idem x 017) CICLOPI liv.8 il RISO è 1 materiale raro e rubi NERO EBANO. Nn t ho messo il livello del 022) DRAGO BIANCO LIV.10 e neanke d ARMATURA FOLLE LIV. 9.
X il resto è tt ok....se hai notato i nemici già citati in elenco in modo completo li riporto successivamente solo con numero e nome...se nn t crea problemi....dimmi tu ok???
va bene osiride, si, adesso elenca i mostri che hai già menzionato dammi solo i nomi e livelli
-
osirde ho tutte le abilite ma c'è in giallo ,come mai?