Visualizzazione Stampabile
-
Boooh! Chi si ricorda i nomi di tutte armi di Yuffie... ci sta^^
Io sto parlando però di una caratteristica "fisica" dell'arma. Es, avessi chiesto com'è il Gelobomber di Wakka, sicuramente avreste risposto che è un pallone blu con le punte e manda fumi bianchi.
Aerishiva, sei autorizzata a barare^^
Chiunque è autorizzato a farlo^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
ma come si bara ???
Spero che ce lo facciano sapere^^
Io ci ho perso un'oretta buona a costruire questa domanda facendo indossare ai pg le armi più disparate e sperando che alla fine dei combattimenti mi facessero un bel primo piano per poterla vedere chiaramente!
Se scopro che qualcuno ha pubblicato la lista completa delle armi di FFX... AAAAARGH!!!!
-
naked ha ragione: un'arma di yuffie si chiama proprio hawkeye, e si può comprare a icicle inn (la mia mania del collazionismo^^)
la lista completa delle armi c'è l'ho, l'immagine no^^
ci si può arrendere? anzi, no, lotteremo fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto lo scoprirò, stanne certa^^
-
ultima weapon ce l'anno tutti i protagonisti dal 9 in su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
ultima weapon ce l'anno tutti i protagonisti dal 9 in su
O.O veramente, l'arma finale di Cloud (FFVII) si chiama proprio così, e la riceve dopo aver battuto Ultimate Weapon^^
Quando vi siete stufati di questa domanda, fatemi un fischio. Se no, vi potrei anche dare anche un aiutino, ma poi indovinereste dopo un paio di tentativi.
Intanto potrei darvi questa dritta: attualmente la mia Rikku possiede solo quattro armi: God Hand, Scarface, Hawkeye e quella con l'abilità Cattura, e sono tutte diverse. Ma questo non esclude che anche altre sue armi abbiano le stesse caratteristiche di Scarface e/o di Hawkeye...
-
io faccio un fischio, anzi due^^
ti prego, andiamo avanti... T_______T
sono scarsa in questo genere di cose^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
io faccio un fischio, anzi due^^
ti prego, andiamo avanti... T_______T
sono scarsa in questo genere di cose^^
OK, dò la dritta: quante punte ha il guanto di Rikku Hawkeye? Ne ha meno di God Hand, ma più di Scarface, che sono due...
Intanto, faccio la successiva, che è, credo molto più facile:quali sono i colori del pallone di Wakka che si chiama Goleada?
Ma se ingolfo di nuovo questo topic, domani stesso metto le soluzioni^^
-
perchè sono così scarsa T____________T
bo nn lo so... (tanto per cambiare^^)
-
Risposte ai quiz
Hawkeye di Rikku con Spot ha 5 punte.
Il pallone di Wakka, Goleada, è costituito da "tasselli" beige e marrone ed ha per tutta la lunghezza del diametro una fascia verde.
Bene.
Aspettiamo la prossima domanda^^