scusate la domanda stupida,ma all'inizio del gioco still life nn riesco a posare l'attrezzatura usata x il rilevamento degli indizi nella valigetta,come si fa?ci sto perdendo la testa
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda stupida,ma all'inizio del gioco still life nn riesco a posare l'attrezzatura usata x il rilevamento degli indizi nella valigetta,come si fa?ci sto perdendo la testa
Se non riesci a farlo, vuol dire che non hai rilevato tuttigli indizi...
gaurda meglio in giro: hai trovato, ad esempio, il campione di capelli?
ho risolto grazie
scusate mi servirebbe un aiutino :)
sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?
:(
grazie
Devi tornare al campus e andare nella stanza da letto di Mia, lì ci troverai l'altra metà della mela (chiedile le chiavi dell'appartamento per entrare).Citazione:
Originariamente Scritto da evox
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come aprire la serratura della casa di Mark,
sto impazzenda da ieri sera.......mi blocco alle ultime 4 "barrette verdi",
aiuto..........grazie
marcy
cerca un bel po' indietro nel topic, e Sam ha postato tutta la procedura per scassinare la serratura...
Eih ragazzi... ho appena finito di giocare a Still life... :cry3: xò la fine nn m'è piaciuta x niente... sapete se in giro c'è il 2? o magari deve uscire?
E' ancora troppo presto per dirlo ma ci sono buone possibilità che esca un seguito.
ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da marcy
allora ascolta vai su www.adventuresplanet.it/soluzioni/stilllife.htm
fidati seguendo le istruzioni di quella pagina riuscirai ad aprire la serratura ok ciao