dopo il toom arrivano solo tomberry e mega tomberry all'infinito, o almeno, sono stato un macello là e non spuntava altro. cmq anche se lo finisci non ti da nulla di speciale nè percentuale, solo oggetti.
Visualizzazione Stampabile
dopo il toom arrivano solo tomberry e mega tomberry all'infinito, o almeno, sono stato un macello là e non spuntava altro. cmq anche se lo finisci non ti da nulla di speciale nè percentuale, solo oggetti.
Innanzitutto un grande CIAOa tutti e sono tornato..
avevo un dubbione che mi assillava...Chi diavolo è Shuin !?!?!?!?!?!?!?!?!?
E Tidus che fine Fa? lo ritrovano? O_o non ci ho mai capito nulla di quel gioco..
Ciao, Irvine Kinneas, bentornato!Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
Domandone, le tue...
Dove sei arrivato nel gioco? Non lo hai mai finito?
Comunque Shuyin è il fidanzato di Lenne, ambedue vissuti mille anni prima a Zanarkand, durante la guerra delle macchine. Lei era una cantante di successo oltre che un'invocatrice, e le apparteneva la looksfera Subrette di Yuna...
Che fine fa Tidus si vede in FFX^^
Poi, se finisci "bene" FF X-2 vedi il bel finale, se lo finisci al 100% vedi il finale perfetto. Se ometti certe piccole cose vedi quello così così. Se vieni sconfitto da Vegnagun vedi il finale brutto...
Cos'è che non ti è chiaro di questo gioco?
allora, shuin è quello che ha detto ippolita, e soprattutto nn è nè un clone di tidus, nè la reincarnzazione, nè il tidus del passato... shuin è un ragazzo che muore con la sua ragazza mentre cerca di proteggerla usando vegnagun...
tidus... dipende da che finale scegli (o ottieni^^)
E' l'unica cosa che mi interessa di quel gioco anke perche mi è parso molto deludente..
comunque non è che me li potete raccontare sti' finali?
Thx :)
Ma perchè non te lo finisci, che tutto sommato è meno peggio di quel che sembra?Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
Comunque...
Spoiler:
troppo gentile grazie! ;)
Ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco e spero di trovare la risposta ai miei "dubbi fantastici" e ,magari,stringere amicizia con qualche vero estimatore del mondo di Final Fantasy.
Comunque non voglio annoiarvi troppo e,quindi,passo subito alle domande :ultimare la prima F.F.X-2 al "96%" vuol dire che ho commesso qualche grave errore o dimenticanza durante il gioco vero e proprio?L'unica cosa che sono consapevole di non aver fatto e' stata quella di non allevare un chocobo di quinto livello e mandarlo all'interno delle rovine ,e' grave secondo voi?E,poi,iniziando con l'opzione "nuovo gioco +" avendo raggiunto la percentuale di cui sopra(96%)avrei qualche buona possibilita' di raggiungere l'agognato 100%?Confido in una vostra risposta.Grazie.
benvenuto!! stai sicuro che qui siamo tutti, chi più chi meno, appassionati di ff.Citazione:
Originariamente Scritto da ULTIMAWEAPON
per la risposta alla tua domanda, stai tranquillo che alla seconda volta ce la farai sicuro, anzi complimenti per aver fatto il 96% alla prima volta. il resto di percentuale che ti manca probabilmente lo ottieni dando nel nuovo gioco più la supersfera alla fazione opposta a quella a cui l'hai data la prima volta. poi anche il chocobo mi pare ti dia percentuale, ma non molta.
Ciao Naked(Snake?).Ti ringrazio,anzitutto,per avermi risposto,sei stato gentilissimo.Beh,allora provero' a seguire il tuo consiglio,sperando nella buona riuscita dell'impresa.Nel frattempo ti saluto.A presto!