Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
Raga, sono ancora sconvolto! 1 tizio(era 1 mio ex amico) ha osato dire che dragonball è una merda!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo rivedo gliene dico quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :itschy: :itschy: :itschy:
sono arrabbiato! :burn: :burn:
sono cose che succedono :spit:
uno che conosco che è fan di DB un giorno mi ha detto DB è per bambini malati di mente....2 giorni fà mi ha chiesto immy di DB è mi ha detto mi è tornata la voglia :roll:
:tongue:
-
chi ha la password di goku veramente forte? a me nn me lo fa più usare in dragon arena... e non so perchè
-
-
nn esiste Pan in Budokai 3 :spidey:
-
Anche un mio amico mi aveva detto che budokai 3 era una ca****a senza neanche sapere di che cosa parlava e poi dopo averglielo fatto vedere in tutto il suo splendore(con tutte le mosse finali e con tutti i personaggi nonchè le fusioni dato che l'ho al 100%)non si voleva piu' scollare dalla sedia .
Quindi mandali a quel paese che non ne capiscono nulla di game !
-
Io oggi prendero' Budokai 3, ma ieri ero andato al negozio con un mio amico e dico cavolo il mio sogno, budokai 3!!!!(era possibile giocarci)Appena vaccio una battaglia lui:cavolo ke figata!!!!
E m' ha fregato il posto...... :burn: :burn: :burn:
:bd: :bd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
chi ha la password di goku veramente forte? a me nn me lo fa più usare in dragon arena... e non so perchè
è vero, anche a me nn lo fa più usare....come mai???
-
Forse xké sei all' livello 99 :teach: :teach:
-
sono solo al 69, e quando provo a fare dragon area non mi appargono i personaggi con cui combattere... delusion...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
Anche un mio amico mi aveva detto che budokai 3 era una ca****a senza neanche sapere di che cosa parlava e poi dopo averglielo fatto vedere in tutto il suo splendore(con tutte le mosse finali e con tutti i personaggi nonchè le fusioni dato che l'ho al 100%)non si voleva piu' scollare dalla sedia .
Quindi mandali a quel paese che non ne capiscono nulla di game !
molti dicono
così solo xkè è DB :burn:
cmq Budokai 3 è un bel gioco, ne una schifezza, ne un capolavoro, solamente un buono, buonissimo gioco :silly: