ciaoooooo..manderesti anche a me il trucchetto x giocare in rete..grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
ciaoooooo..manderesti anche a me il trucchetto x giocare in rete..grazie ciao
ciao a me andeabbe ma come si fa a giocare on-line??? ho apena installato joey the passion ed è in iglese
ciao.. x il torneo di yu-gi-oh con himachi e messi i dati mi dice chela rete è piena...come faccio a partecipare allora???
ciao innanzitutto benvenuto allora se hai capito come si gioca in rete e ti dice che la rete è piena non puoi farci niente perchè il massimo degli utenti è di 16 se riesco a contattare xwin attraverso messanger gli dico di creare pre-torneo-di-yugi 2 così ci saranno altri 16 concorrenti a meno che non abbia diciso di far partecipare solo 16 duellanti.Citazione:
Originariamente Scritto da giangi
per fare il gioco in italiano è semplicissimo devi andare nella cartella dove è installato il gioco (il percoso probabilmente è questo C:\Programmi\KONAMI\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION)
poi apri il file region.dat con il blocco note cancelli tutto quello che c'è scritto e al posto di quello ci scrivi J scritto in maiuscolo e nient'altro neanche uno spazio poi salvi il file e vedrai che il gioco è italiano (ovviamente solo le scritte)
ok grazie..cmq sicc nn ho mai ggiocato in rete provi ad entrare nella mia di hamachi hce c facciamo 1 partita???
se nn l'hai già letta..la rete è UFO2000 e la password è 333333
ok per me non è un problema però tra qualche giorno parto e non ci sarò fino a settembre io mi sono unito alla tua rete appena sei connesso facciamo un duello se vuoi ci possiamo mettere daccordo con msn messanger se lo usi il mio indirizzo lo puoi prendere sotto il numero dei messaggiCitazione:
Originariamente Scritto da giangi
di solito x che ora 6 libero di giocare???
vorrei giocare a yu-gi-oh online a ki interessa mi contatti su marco-defelice@hotmail.it
se volete giocare a yu-gi-oh andate sul programma Hamachi e mettete il server onlineyugi con pasword 123456 ok