Visualizzazione Stampabile
-
Se ci possiamo mettere d'accordo va bene, anche perchè dopo due giorni sarà dura ritrovarci ancora ed infatti alcuni già stanno dando forfait, ma su Albiol ci scanneremo :lol:
In porta pensavo di prendere Storari e Rubinho, tanto finché ho loro + Buffon è inutile togliere portieri titolari a chi manco ne ha uno. Però c'è il pericolo big match, ma la Juve non dovrebbe prendere molti gol a priori. Devo pensarci.
Dopo vi faccio sapere chi vorrei per completare la rosa. Se quindi mi dite che nessuno fa il bastardo allora evito di puntare su quelli che volete e che vorrei anch'io, ma è una cosa su cui devono essere tutti d'accordo altrimenti non funzionerà.
-
Ricapitolando e facendo le cose belle in ordine vi dico :
Portieri : Karnezisk, Viviano(aprirò l'asta stasera), Sepe (Mi ritiro per Consigli, prendetevelo pure.)
Difensori : Glik, Antei(aprirò l'asta stasera), Gastaldello
Centrocampisti : Barreto E(aprirò l'asta stasera)
Attaccanti : Michu, Belfodil
Cosi la mia formazione è a completo, ditemi se casomai vi interessa qualcuno che possiamo scambiarcelo.
Ci sono molti giocatori senza squadra, come Armero, Inler, Gargano e Montolivo che proprio scarsi non sono eh
-
Ma Pomini a che ti serve se non prendi Consigli?
-
E' vero, Consigli è titolare mentre Pomini no...
Ve lo lascio lo stesso Consigli, viro su Viviano.
-
Ma piuttosto prendimi 2 centrocampisti passabili e ti do Berisha, un portiere serio se non fosse per il cognome :asd:
-
L'unico modo per metterci d'accordo è quello di lasciarci i secondi portieri a 1. Per il resto aste normali, tanto non sono rimasti chissà quali fenomeni.
-
Alla fine male male non è andata, mi mancano 4 centrocampisti e un difensore e ho 146 crediti a disposizione.
Però pare già che per la prima sarò a corto di difensori...
-
Portieri: Da Costa, Pegolo,Consigli
Difensori: Paletta,P.Cannavaro
Centrocampisti: Estigarribbia,Izco,Montolivo,Pizarro
Attaccanti: R.Bianchi,Okaka,Saviola
Non sono sicuro se sono senza squadra, li ho visti nella lista per fare le offerte.
-
Mi sa che siamo rimasti che continuiamo a fare aste, tranne lasciarci i secondi portieri a 1.
Serviva il consenso di tutti e ormai manca poco tempo.
-
Finalmente la prossima giornata si gioca