Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente sull'aiuto non ci sto capendo na fava :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Quindi l'aiuto lo si può dare solamente se identico al proprio pronostico? Perché se è così Jenny non può aiutarmi con gli ultimi pronostici postati (visto che li ha giocati nella pagina precedente).
sono un po' confusa al riguardo...come dicevo se non vale come aiutino, annullo il mio mess. precedente...attendo lumi da Sssebi o Daredevil...
-
-
Citazione:
jenny56
posso ricambiare l'aiutino di Paolo col mio aiutino? invece del suo pronostico. Olanda-Messico 2-1
Costa Rica-Grecia 0-0 io dico: Olanda-Messico 1-1
Costa Rica-Grecia 0-1 se ho sbagliato qualcosa ditemelo, che edito...ah, dimenticavo....auguri Paolo, per il tuo onomastico!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/icons/icon7.png
L'aiuto lo puoi ricambiare però con i risultati che hai dato tu. I tuoi pronostici sono stati:
Olanda-Messico 1 - 2
Costa Rica-Grecia 1 - 0
Quindi puoi aiutare Paolo con questi pronostici. Però ne devi scegliere uno, si può dare un solo aiuto.
Capito? :)
Citazione:
Paolo Vespa
Quindi l'aiuto lo si può dare solamente se identico al proprio pronostico? Perché se è così Jenny non può aiutarmi con gli ultimi pronostici postati (visto che li ha giocati nella pagina precedente).
Sì sì, questa parte l'ho corretta, si può aiutare il compagno dando un pronostico identico al proprio.
Citazione:
Kog'Maw
Sinceramente sull'aiuto non ci sto capendo na fava :(
Tra i tuoi 8 pronostici ne scegli uno che varrà anche per un tuo compagno, tutto qui :)
Il tuo compagno in questo modo avrà due pronostici per una partita: il tuo e il suo; il miglior risultato tra i due è quello che vale ai fini della classifica.
Ditemi che adesso è chiaro, vi prego :lol:
-
-
Citazione:
sssebi
L'aiuto lo puoi ricambiare però con i risultati che hai dato tu. I tuoi pronostici sono stati:
Olanda-Messico 1 - 2
Costa Rica-Grecia 1 - 0
Quindi puoi aiutare Paolo con questi pronostici. Però ne devi scegliere uno, si può dare un solo aiuto.
Capito? :)
Sì sì, questa parte l'ho corretta, si può aiutare il compagno dando un pronostico identico al proprio.
Tra i tuoi 8 pronostici ne scegli uno che varrà anche per un tuo compagno, tutto qui :)
Il tuo compagno in questo modo avrà due pronostici per una partita: il tuo e il suo; il miglior risultato tra i due è quello che vale ai fini della classifica.
Ditemi che adesso è chiaro, vi prego :lol:
accidenti, scusate il ritardo...ma ormai hanno giocato....non so...se è valida la giocata Costa Rica - Grecia 1-0 uso questa, come aiuto per Paolo....sennò fate un po' voi! Pazienza se vale quella dellì'Olanda...Si, sssebi, tardi, ma abbiamo capito! ahahaha!
-
Costa Rica Grecia 2 0
Aiuto per Rob:
Costa Rica Grecia 1 0
-
Obs, puoi aiutare Rob solo con il tuo stesso pronostico (quindi 2-0).
-
Ah credevo stesso pronostico inteso come 1x2, se 1 a 0 non va bene, va bene 2 a 0.
-