pare però che Seedorf abbia bloccato il trasferimento di Saponara , speriamo lo inizi ad utilizzare allora
Visualizzazione Stampabile
pare però che Seedorf abbia bloccato il trasferimento di Saponara , speriamo lo inizi ad utilizzare allora
A quanto pare nel diritto di riscatto non esiste proprio l'obbligatorietà , quindi teniamo Osvaldo per 5 mesi in prestito e poi si decide magari se riscattarlo o no.
Un'altra buona alternativa a Tevez e Llorente secondo me !
A 20 milioni che se lo tengano
Milan vicino a Biabiany. La società rossonera dovrebbe prendere a titolo definitivo dal Parma e dalla Sampdoria l'esterno francese, col club gialloblu che domani tenterà di acquistare la metà dei blucerchiati. Poi, verrà girato tutto al Milan in cambio di una quota cash tra i 5-6 milioni e Zaccardo. In prestito, poi, anche Saponara che resterà a met? tra i due club.
Così Adriano Galliani all'uscita del ristorante Giannino dopo l'incontro con il dg del Parma Leonardi: "Biabiany piace a Seedorf, con lui possiamo anche cambiare modulo. La trattativa domani, ora è in stand-by'.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, il Milan potrebbe cercare di cedere Robinho nelle ultime ore di mercato
Milannews.it
Forse stiamo iniziando a tirar su una squadra
Biabiany se migliora sottoporta potrebbe rivelarsi un ottimo ascquisto, specialmente a quel prezzo, peccato che son 2 anni che non riesce a fare il salto di qualità. Magari ci riuscirà al Milan.
Ceduto Oliveira :tunz:.
Iakovenko probabilmente andrà in prestito :tunz:.
In difesa dovrebbe arrivare Diakité.
ormai le società italiane fanno solo manovre di mercato in stile banco dei pugni :lol:
Per me Osvaldo 20 milioni li vale pure, perché credo che sia un centravanti davvero forte. Il suo problema è la testa. Quest'estate a Riscone, durante il ritiro estivo della Roma un tifoso gli disse una frase che inquadra perfettamente il giocatore:
"A Roma potevi essere un imperatore".
E' vero, perché un giocatore come lui, forte, spettacolare, rosicone e un po' arrogante (fantastica la maglia contro la lazie "Vi ho purgato anche io"), a Roma viene trattato da re, ma il carattere l'ha rovinato.
St'estate pensavo che la colpa fosse solo della Roma, che non l'ha saputo gestire tra gli schiaffi a Lamela, le scappatelle durante il derby, tweet suoi... Poi l'ultima "Osvaldata" in Inghilterra mi ha fatto pensare che un bel po' di suo ce lo ha messo.
La Juventus in teoria è una società che certi comportamenti non li permette e Conte non è un Luis Enrique o un Andreazzoli. Vedremo. Se mette la testa a posto, 20 milioni sono pure pochi.
Anche io sapevo che l'obbligatorietà non esiste, ma se dai la tua parola e poi te la rimangi, poi sarà difficile fregarci qualcun altro.
Ma al Milan si sono rincoglioniti? Kakà, Honda, Taarabt, Biabiany, Birsa, Saponara... Ma sanno che magari serve anche qualcuno in difesa?
In teoria sarebbe quello che dovrebbero fare tutti dato il fair play finanziario, ma alcuni lo fanno e altri lo aggirano...
Cmq la differenza tra chi può spendere e chi no si vede tutta, Juve, Roma e Napoli sono spanne sopra il resto, Forse delle altre l'unica è la Fiorentina.
In ogni caso Osvaldo a 0 fino a giugno e DIRITTO di riscatto è un colpo. Poi vediamo.