Visualizzazione Stampabile
-
3 punti d'oro, ma dal punto di vista del gioco un bel passo indietro rispetto a Malaga. Abate ha finalmente rigiocato una partita discreta con grande partecipazione in attacco, Emanuelson ed El Shaarawy hanno tenuto da soli l'attacco (anche se l'olandese sbaglia troppo), mentre il reparto difensivo si è comportato bene seppur il Genoa non abbia mai attaccato. De Jong a tratti disastroso, comunque. Pato ha messo minuti nelle gambe e ha fatto anche cose interessanti; se si riprende con El Shaarawy può fare molto bene.
-
gia è una soddisfazione non vedere pato rompersi ... l' 1 a 0 col genoa ridicolo , non c'è gioco , le manovre di attacco sono inefficaci , come lo sono sempre state durante la gestione allegri
edit: e intanto gol regolarissimo annullato al catania, clamoroso errore del guardalinee e dell'arbitro ... partita falsata
-
Chissà perché Nocerino non fa più il da quando è andato Ibra :asd:
-
c'è da recuperare a tutti i costi boateng e robinho , forse così potremmo esprimere un gioco accettabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
c'è da recuperare a tutti i costi boateng e robinho , forse così potremmo esprimere un gioco accettabile
Boateng quest'anno difficilmente riesce ad esprimere in gioco accettabile. Robinho quando avrà intenzione di smettere di imitare Pato potrà anche iniziare a dare una mano :asd:
-
Io la vedo durissima quest'anno, anche con questo 3-4-3 e anche se robinho e nocerino recuperano..dato che boateng mi sembra dato per disperso. Si può sperare in El Sharawii e soprattutto nel ritorno del papero
-
boateng non può essersi trasformato da fuoriclasse a brocco in 4 mesi... se vuole può tornare ai livelli delle ultime due stagioni
-
Senza Ibra però perde molto. Secondo me però le qualità per sfondare le ha, se solo fosse meno egoista...
-
Io penso che giocatori come Nocerino e Boateng perdino tantissimo con l'assenza di Ibra. Al contrario Emanuelson, Pato e El Sharawii acquistano sempre più spazio, per come la vedo io
-
E non è un caso che i giocatori che hai citato sono quelli con maggior fantasia e capaci con una giocata di risolverti la partita, escludendo Emanuelson che non riesco ancora ad inquadrare.