Non è che vince sempre il più forte eh. Che poi le italiane in champions negli ultimi anni sono uscite quasi sempre con squadre dimmerda... :lol:
Visualizzazione Stampabile
Non è che vince sempre il più forte eh. Che poi le italiane in champions negli ultimi anni sono uscite quasi sempre con squadre dimmerda... :lol:
vediamo di arrivarci prima... poi ci litighiamo su.
Uno dei principali motivi per cui le italiane non ci puntano è il giorno.
Io farei un monday night di serie A per le squadre che giocano in EL.
Effettivamente giocare il giovedi e poi subito domenica (sobbarcandosi anche le varie trasferte che soprattutto in EL sono proibitive viste le squadre) non deve essere semplice...
Infatti, l'Inter per giocare in trasferta con il Baku, dovrà farsi una trasferta dioltre 4000 chilometri, è un'assurdità che debba giocare in campionato dopo soli due giorni
In queste fasi iniziali l'Inter sta soffrendo le partite interne...non è tanto "chi affronterà" quanto piuttosto l'atteggiamento (proprio come degli avversari).
Credo siano problemi legati anche alla "immaturità" tattica della squadra che è sulla strada giusta per trovare la propria identità di gioco, ma è ancora distante dalla sicurezza necessaria per "imporlo".
Credo che fra qualche settimana / un mesetto potremo vedere quali sono le effettive potenzialità di questa squadra. Parlo sempre in termini di gioco, non di traguardi raggiungibili...quelli per ora non li considero proprio
Non l'ho vista (giocavo anch'io :) )...che mi dite?