Visualizzazione Stampabile

- 

Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile... :asd: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Qualcun'altro  
Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile... :asd: 

anche a me sta prendendo bene come gioco... solo che mi rimane difficile prendere 5 teschi anche nei primi livelli, visto che il numero di trappole che ho č basso

- 

- 

penso che mi prendero anche killing floor :P ora sto giocando a Onimusha 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Alessandro330  
No perchč č un ambiente fortemente competitivo, e se non dedichi la tua vita al gaming difficilmente lo troverai divertente. 

Eeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti...

- 

Mi è tornata la voglia di Killing Floor per merito di Mirmidon 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  greatfede  
Eeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti... 

Infatti l'ho abbandonato dopo tipo 4 secondi.

Per divertirsi online ci sono giochi molto più user friendly.

- 

Citazione: 

Per divertirsi online ci sono giochi molto pių user friendly.

Questo č ovvio, c'č Hello Kitty online che pių user friendly di cosė si muore, ma non vedo perchč negarsi il piacere di una partita a CSS solo perchč "ci stanno i pro che fanno i pro", i server fun ci stanno apposta.

- 

Citazione: 

Per divertirsi online ci sono giochi molto pių user friendly.

Esagerato.
 Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non č cosė infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lė a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tassadar  
Esagerato.
 Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non č cosė infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lė a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.

Esattamente, come ogni fps online d'altronde :ahsisi: