Visualizzazione Stampabile
-
Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Sto giocando Orcs Must Die. E' una dannata droga, tanto che ha soppiantato Civ V... sto attualmente tentando di andare avanti ottenendo 4/5 teschi per livello e cercando di battere i record di Albyx e hoods... cosa invero piuttosto facile... :asd:
anche a me sta prendendo bene come gioco... solo che mi rimane difficile prendere 5 teschi anche nei primi livelli, visto che il numero di trappole che ho č basso
-
-
penso che mi prendero anche killing floor :P ora sto giocando a Onimusha
-
Citazione:
Alessandro330
No perchč č un ambiente fortemente competitivo, e se non dedichi la tua vita al gaming difficilmente lo troverai divertente.
Eeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti...
-
Mi è tornata la voglia di Killing Floor per merito di Mirmidon
-
Citazione:
greatfede
Eeeeh esagerato, per giocare in fun va benissimo e ti diverti...
Infatti l'ho abbandonato dopo tipo 4 secondi.
Per divertirsi online ci sono giochi molto più user friendly.
-
Citazione:
Alessandro330
Per divertirsi online ci sono giochi molto pių user friendly.
Questo č ovvio, c'č Hello Kitty online che pių user friendly di cosė si muore, ma non vedo perchč negarsi il piacere di una partita a CSS solo perchč "ci stanno i pro che fanno i pro", i server fun ci stanno apposta.
-
Citazione:
Alessandro330
Per divertirsi online ci sono giochi molto pių user friendly.
Esagerato.
Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non č cosė infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lė a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.
-
Citazione:
Tassadar
Esagerato.
Appoggio Fede, una volta superata la (piuttosto ripida) curva d'apprendimento non č cosė infernale, ci si fanno delle belle partite senza star lė a distruggersi i polpastrelli, richiede solo un po' di pratica.
Esattamente, come ogni fps online d'altronde :ahsisi: