Visualizzazione Stampabile
-
Centrali Samuel e Ranocchia, tutta la vita. Lucio ha fatto benissimo come Mou, perchè quando partiva il portoghese se lo mangiava e non si azzardava a rifarlo. Ora abbiamo un allenatore di cui se ne fregano tutti. Innegabile ieri il labbiale di Cambiasso che diceva a Ranocchia "giochiamo a 4 dietro, dai retta a me".
E meglio Cambiasso di Gasperini come mister :asd:
-
Moratti ha dichiarato che aveva la sensazione che "il tecnico non avesse la squadra in mano"...spero si renda presto conto che anche la dirigenza non ha una "presa stretta".
Bisogna aver pazienza e decidere come lavorare, ma bisogna farlo in fretta, per bene, e garantendo la serenità necessaria all'ambiente.
Edit: Fiorello su Twitter:"Esonerano l'Inter, e resta solo Gasperini" :riso:
Edit 2: Nel frattempo stamattina allenamento di scarico presieduto da Baresi; non ci sono nè Gasperini nè il suo staff, a colloquio con la Dirigenza...pare proprio che la Storia si ripeta
-
Io ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
Mourinho dove sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Io ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
Mourinho dove sei?
Quoto in tutto e per tutto. In uno dei miei post precedenti l'ho detto el 'ho sempre ribadito che la dirigenza ha fatto la cappellata del secolo e che i giocatori non hanno un cazzo di voglia. Gasperini però ci mette tanto ma tanto del suo e peggiora le cose. Non è stato messo in condizione di lavorare bene ma lui non lo sta nemmeno facendo...
-
è stato esonerato Gasp.
Mi dispiace un po' per lui, buona fortuna. :)
Ranieri mi piace. :sisi:
-
Citazione:
Don Peppe
Quoto in tutto e per tutto. In uno dei miei post precedenti l'ho detto el 'ho sempre ribadito che la dirigenza ha fatto la cappellata del secolo e che i giocatori non hanno un cazzo di voglia. Gasperini però ci mette tanto ma tanto del suo e peggiora le cose. Non è stato messo in condizione di lavorare bene ma lui non lo sta nemmeno facendo...
Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...68898164.shtml
Adesso è ufficiale. Ciao e buona fortuna.
Voglio Luis Figo come allenatore, almeno insegna a giocare a calcio a questi testoni :asd:
-
All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
-
Citazione:
vultur
All'Inter serve uno che dia una svegliata all'ambiente, tipo Rossi o Zenga.
Ranieri in questo senso non so quanto possa essere meglio di Gasp.
Io parto sempre dal presupposto che non ci sia la dirigenza a supportare l'allenatore. Per me Ranieri sarebbe ottimo ma anche lì, come successe con la gestione Secco & Blanc alla Juventus, se non lo supporti siamo sempre alle solite.
-
Citazione:
Samvise
Ripeto, dopo il Triplete e l'addio di Mourinho andava fatta piazza pulita. Ti riempivi le tasche e ringiovanivi la rosa con giocatori vogliosi e motivati. Con uno come Benitez poi si poteva aprire un nuovo ciclo.
Vero.
E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
I miei complimenti:bravo: