Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Trollata o non trollata ha comunque raggio. :sisi: E poi non ho ancora imparato come si trolla quindi no, non ho pensato che stesse trollando.
È semplicissimo: si dice sempre il contrario di quello che la gente vuole sentirsi dire. Impara da Guren. :lol:
Comunque non ha ragione, è solo che forse alcuni si stufano a vedere sempre disegni simili perché non c'è più l'aria novità. Io sinceramente li prendo per quello che sono e li apprezzo lo stesso. :D
-
Il mio ritratto è geniale, pochi cazzi.
-
Non dovete sollevarmi il morale. Ne va della mia dignità. u_u
-
Ti prego, non tirare fuori i discorsi sulla dignità su internet, che mi cadi in basso. :rotfl:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Il mio ritratto è geniale, pochi cazzi.
A dire il vero quello che ti feci io col maglione blu scuro e con accanto il fantomatico Paolo Ape era 10.000 volte meglio...
-
Citazione:
Blaze
A dire il vero quello che ti feci io col maglione blu scuro e con accanto il fantomatico Paolo Ape era 10.000 volte meglio...
Sì, ma Roscio è superiore per postulato ;D
-
Comunque usciamo fuori dal banale contesto dove io sfotto Roscio e voglio fare un unico commento serio.
Io, Dafne, persino Vespa ogni tanto, tutti abbiamo fatto qua e là ritrattini demenziali.
Dove giace il problema. Perché un ritrattino diventi divertente, deve comprendere e prendere in giro cose che si sanno dell'utente.
Tolte le poche eccezioni, credo sia inopinabile che i ritratti più divertenti siano stati quelli degli utenti che Roscio conosce meglio.
In breve, penso che si debbano sospendere le richieste. Roscio, prendi i soggetti che vuoi e crea una vera e propria vignetta. Se sarà ok, avrò ragione io, se farà schifo, vorrà dire che fai veramente pena (parafrasi: vorrà dire che avrai un'ennesima prova ed un ennesimo motivo per dire che fai pena).
-
Ah, ma quindi voi, autore compreso, avete preso sul serio questo topic?
E io che mi ero convinto fosse una semplice sfilata di immagini fatte in 2 minuti in cui venivano enfatizzate le caratteristiche immediate degli utenti noti all'autore, il tutto nella più totale leggerezza.
Errore mio.
-
L'idea iniziale era questa, credo. Poi sono partite le richieste e la cosa è degenerata in un qualcosa di serio.
-
Non ha retto il peso della notorietà :cry:
Rosho e smettila di fare il Rosho e butta i ritratti di quelli che conosci.