Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Come ho detto prima, c'hai ragione, ma sono leggere per un motivo, perchè è il genere che è così. Semplicemente facevo una piccola precisazione.
Capito, credevo che la definizione si limitasse alle ambientazioni della serie, non che fosse proprio una categoria che comprende le tematiche e i toni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweet Lies
:lol:
A me non funziona riavviare il modem. :|
Hai fastweb. Infatti non funziona nemeno a me ._. L'IP è statico e mi scazzo a cercare modi per raggirare il limite, poi capita di rado che ci rimanga per più di un oretta abbondante.
-
Ma in realtà di modi ne ho, plugin firefox ecc.. jdownlodear non posso usarlo perchè non ho più le password del modem.
Preferisco finire il limite e poi trovare qualcos'altro da fare per il tempo che serve
-
-
-
Certo che le tipe di Misfits hanno delle tette emozionanti.
-
Per un poser come me, la merdosa qualità a cui si devono abbassare le immagini su gamesurf è davvero deturpante ed avvilente.
-
Sappi che è stata una mia gentile concessione l'esclusiva per l'avatar di Nathan. :/
-
Sappi che scherzavo sul mio voler avere l'esclusiva. Ma non sul fatto che avevo raccolto le immagini il giorno prima che tu dicessi di volerlo fare. Ti ho pure aspettato, avevo già un altro set pronto xD
EDIT: no davvero, ecco perchè su gamesurf mi rompo a cambiar avatar, la low definition mi uccide.
-
Sappi che scherzavo. xD
Comunque avatar fiho.
-
Grazie, anche se non mi convince pienamente. Ma sbaglio o per puro caso abbiamo la firma praticamente delle stesse dimensioni?