comunque il pc funziona bene fino ad ora. ho provato stalker e funziona. per spingerlo un po' di più sto scaricando bad company 2 :D
grazie ad albyx e a smallman per il supporto. se avrò altri problemi saprò a chi rivolgermi.
Visualizzazione Stampabile
comunque il pc funziona bene fino ad ora. ho provato stalker e funziona. per spingerlo un po' di più sto scaricando bad company 2 :D
grazie ad albyx e a smallman per il supporto. se avrò altri problemi saprò a chi rivolgermi.
beh si, sicuramente, ma vado per gradi che è meglio :asd:
Ah ecco. No perché eri stato tu a consigliarmi la nVidia e mi ero preoccupato per un momento.
Domanda: quando vado a cambiare un pezzo del Pc perché è passato un tot di tempo ed è ora di cambiare, cosa ci faccio con il vecchio pezzo?? Cosa si fa in questi casi?
Regalo ai bambini bisognosi.
E' vero che che mi è sempre piaciuta l'ATI, ma quando c'è da consigliare una nvidia lo faccio sempre...:sisi:
Comunque fai come faccio io...:sisi:
Il rigattiere...:asd:
Fin'ora, tutto ciò che ho cambiato sono riuscito a rivenderlo ai miei amici, facendogli un "prezzo da amico".
Ad esempio, adesso mi sono preso la HD6870 e devo vendere la HD4850 (peccato, una delle migliori schede al mondo:sisi:) al mio amico...
Ricorda, c'è sempre un'amico generico a cui puoi appioppare i tuoi pezzi...:asd:
si ma ci riesci meglio se hai l'anima da venditore :sisi:
Se hai l'anima del Roscio è probabile che ti convincano a pagare il tuo amico per vendergliela.
Che bello intrufolarsi nei discorsi seri altrui.
Casualmente non ho amici a cui rivendere la roba. L'unico che magari poteva interessare già si è fatto il Pc pr0 ed ha un AMD Phenom 995 o 955 X4. :asd: Vabbè i pezzi riciclati li uso per il Pc di casa. Adesso che ho un CoolerMaster come case non dovrò cambiarlo per parecchi anni vero? Magari mi dura anche più di 5 anni, se non per sempre.