Visualizzazione Stampabile
-
Adesso ho battuto il Cavaliere Specchio, semplice, ma bel boss
-
Non ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno :lol:
Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.
-
Tanto Binding of Isaac è più difficile. HA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Tanto Binding of Isaac è più difficile. HA.
Vallo a dire al rebirth. Ne vuoi stanze in cui spawnano TUTTI i boss del gioco?
-
Citazione:
Daredevil
Non ho ancora provato in NG+ ma lui dovrebbe evocare gente vera dallo specchio. Applicando il segno di invasione presso la fog door o almeno nei dintorni, ti evoca lo stesso boss ed esci tutto stordito dallo specchio per aiutare appunto il boss contro lo sfigato di turno :lol:
Chiaramente immagino ci sia un handicap da parte del tipo che invade perchè se no sarebbe un'impresa.
Ha diversi frame di vulnerabilità chi viene evocato, infatti neanche il tempo di uscire che ho fatto il culo ad un tizio venuto fuori dallo specchio
-
A NG normale, quindi alla prima run, quei tizi dovrebbero essere NPC, quindi delle pippe comandate dal computer.
Che io sappia chi viene evocato lì inizialmente ha visibilità scarsa, forse a causa dello specchio che ancora deve aprirsi. Poi come ho detto qualche handicap deve averlo se no un pvp puro durante una boss fight mi sa che è troppo.
-
Comprato a 7 euro besiege in alfa. C'è poco più del tutorial però è davvero divertente ed ad occhio entro poco diventerà un culticino visto come si presta a fare video da ritardati.
-
Citazione:
Mirmidon
Vallo a dire al rebirth. Ne vuoi stanze in cui spawnano TUTTI i boss del gioco?
Se ho Mom's knife + Polyphemus assolutamente sì.
-
Che inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.
-
Citazione:
Gelly D. May
Che inculata evolve. Per fortuna che ci ho ripensato e non l'ho preso.
DLC che vengono fuori dalle fottute pareti?
-
Citazione:
Sennar-95
DLC che vengono fuori dalle fottute pareti?
E anche un netcode di merda al lancio.
Me lo prenderò al prezzo più basso possibile dopo l'uscita di tutti i dlc.
-
Cominciato Dark Souls Prepare to Die Edition. Non vedevo l'ora :tunz:
-
Preordinato Hotline Miami 2. So much hype.
-
Certo che provare a prendere tutti gli Orb in Guacamelee è una bella mazzata, la cima dell'albero di Tule mi sta facendo perdere anni di vita
-
Shadow Warrior è divertentissimo. Tra easter eggs, accenti razzisti e gore mi sta sembrando un giocone.
-
Citazione:
Black Ghost
Shadow Warrior è divertentissimo. Tra easter eggs, accenti razzisti e gore mi sta sembrando un giocone.
Vero.
Sorpresa positiva per me.
-
Ventiquattro ore in tre giorni di XCOM: Enemy Unknown. Ho trovato la mia droga.
-
Citazione:
Black Ghost
Ventiquattro ore in tre giorni di XCOM: Enemy Unknown. Ho trovato la mia droga.
Quanto cazzo amo quel gioco.
-
Citazione:
ObsCorey89
Quanto cazzo amo quel gioco.
A me è piaciuto fino alle 20 ore di gioco, poi diventato frustrante è non l'ho neanche finito. :look::look:
-
Citazione:
Uloz
A me è piaciuto fino alle 20 ore di gioco, poi diventato frustrante è non l'ho neanche finito. :look::look:
Do you even mind control scrub.