Se vedi qualche post indietro ho avuto il tuo stesso problema, non sono riuscita a recuperarla, però con un alto punteggio paragon si può ripristinare
Visualizzazione Stampabile
Top Spin 4 per fare qualche trofeo.
Alle prese con l'ultimo capitolo di Corpse Party.
Alcuni "finali sbagliati" sono delle trollate pazzesche, ma non pensavo che ne avrei trovato uno evitabile solo rifacendo tutto il capitolo D:
Per il resto sto giocando di tanto in tanto a Mass Effect 3 online e sto finendo nuovamente Mass Effect 2.
iniziato ME3 con FEMSHEP
Mi sta prendendo molto Dragon Age Origins su 360 a parte qualche difetto nella gestione dell'inventario e il fatto che mi è capitato di parlare con dei personaggi e mi appare scritto "acquista DLC"...
Un'altra domanda su ME2:
Spoiler:
No, solo Tali, Garrus e nel dlc per un po' Liara ritornano dei vecchi
no perchè ha la stessa funzione "cameo appareance" di Ashley, a seconda di chi ti è sopravvissuto in Mass Effect ..
Peccato. Kaidan era uno dei miei personaggi preferiti. Mi sarebbe piaciuto riaverlo in squadra :(
Aspetta Mass Effect 3:ahsisi:
che stronzone però che sei, dài Dargil .. :)
noo .. quindi mi vai a sperimentare una romance con il Turian, o qualcosa del genere .. tienici aggiornati allora :asd:
o con la traynor :sbav: ah già c'è anche Diana :asd:
mi spiace Ran ma Tali non accetterebbe mai. Comunque devo fare altre 2 mila kill e arrivare al 100 % nell'online di ME3... aiuto...
io l'online lo vedrò solo dopo che ho finito la campagna in singolo