Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*gotenina95*
si si puo fare pero piu forte dell'ultima volta lo sono[ e lo guarda con aria di sfida]
Facciamo una cosa.....so che quel babbuino di Turles vuole combattere con me,ma io non ne ho voglia,anche perchè è troppo inferiore,quindi andiamo alla mia base dove non potranno mai rintracciarci............le metto una mano sulla spalla e ci teletrasportiamo alla mia base.............entriamo nella camere gravitazionale..........
Forza Bra(non ti chiamerò più puffetta,giuro)Comincia tu,attaccami!
-
va bene[ bra da un calcio a freezer e lo fa andare su nella parete]
-
Bè Turles, io torno a casa. Ci vediamo dopo. (Gohan vola via e tornaa casa dove si siede sul divano) Speriamo solo che Videl stia bene.
-
Citazione:
*gotenina95*
va bene[ bra da un calcio a freezer e lo fa andare su nella parete]
Dai continua,io mi limiterò a parare,non posso ancora colpirti,ti farei troppo male,ti devi prima allenare............forza,trasformati in super sayan!
-
[Cell dopo finito di vedere tutto, spegne, dopo entra nella sua stanza,dopo accende il computer]
Mmmmm.... vediamo se il desktop riesco a cambiarlo
[Cell cambiò il desktop, ora si presentava così:
]
Ah, ke bello!!!! Ora ho un bel desktop!!!!
-
si [ bra si concentra e diventa super sayan] allora ke ne dici ???[ bra continua a dar pugni e calci a freezer]
-
turles preoccupato per videl va a casa sua e suona il campanello
-
(videl si asciuga velocemente le lacrime,esce di casa,va a casa di gohan e bussa alla porta)
-
(Gohan sente bussare, va ad aprire e vede Videl) Ciao Videl, ero preoccupato per te: temevo che avevi un problema gravissimo, però non volevo disturbarti. Adesso è tutto a posto?
-
Citazione:
*gotenina95*
si [ bra si concentra e diventa super sayan] allora ke ne dici ???[ bra continua a dar pugni e calci a freezer]
Però.....
Mentre paro i calci e i pugni...
Niente male davvero,per essere alla prime armi....
Poi mi colpisce con un'unghia facendomi un graffio alquanto profondo,e io instintivamente le do un pugno allo zigomo che la sbattere a terra........
Oh,scusami Bra.Non l'ho fatto apposta.....mi sincero delle sue condizioni passandole la mano sul viso..............