Visualizzazione Stampabile
-
Domanda da nabbone! La vendita delle carte collezionabili di steam, ovviamente a cifre basse, 20/30 cent cose simili, come funziona? mi spiego meglio, ho visto come mettere in vendita le varie carte, ma mi chiedevo se per accumulare credito bisogna avere un portafoglio su steam, o se invece viene creato un qualcosa a parte, cosa si intende per tariffe incluse, cose del genere. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VashD
Domanda da nabbone! La vendita delle carte collezionabili di steam, ovviamente a cifre basse, 20/30 cent cose simili, come funziona? mi spiego meglio, ho visto come mettere in vendita le varie carte, ma mi chiedevo se per accumulare credito bisogna avere un portafoglio su steam, o se invece viene creato un qualcosa a parte, cosa si intende per tariffe incluse, cose del genere. Qualcuno mi puņ dare una mano?
Grazie in anticipo!
I soldi della vendita vengono aggiunti direttamente nel portafoglio del tuo account.
Le tariffe incluse sono la percentuale che Valve trattiene da ogni transazione, che se non ricordo male č il 2%.
-
-
Come potrei conoscere i valori delle carte?
-
-
Citazione:
Black Ghost
Sullo Steam Market.
Mercy.
-
Citazione:
Fra.
Come potrei conoscere i valori delle carte?
senza andare sullo steam market, quando clicchi su "vendi" ti appare un grafico del prezzo medio di vendita di quella carta
-
Niente per cui valga la pena di perder tempo.
L4D2 gratis solo per oggi. Basta andare su Steam, cercarlo nel negozio normalmente e poi attivarlo
-
Sono 2 ore che sto cercando di prenderlo ma i server sono ancora ko.
Sarà disponibile solo fino a mezzanotte? Se è così rischio di perderlo...
EDIT: Preso. Tramite il sito che segnala lo status di Steam ho visto che c'è stato un riavvio per tutti, così mi ci sono fiondato e ci sono riuscito. Ora immagino si bloccherà di nuovo, ma l'importante è aver portato l'antico vaso in salvo :D
-
Non riesco manco a votare.