Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Metti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.
grazie gaet :)
-
bn ,grazie all'aiuto di flaming ho preso il trofeo :D , ma nn solo ho preso anche le 30 uccisioni cn il lanciagranate :sisicool: -7 al platino :sisicool:, un altro consiglio ragazzi u.u , sapete un pezzo del gioco dove si possono fare molte ucciosni furtive , mi manka il trofeo dove devo ferne venti :)
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
bn ,grazie all'aiuto di flaming ho preso il trofeo :D , ma nn solo ho preso anche le 30 uccisioni cn il lanciagranate :sisicool: -7 al platino :sisicool:, un altro consiglio ragazzi u.u , sapete un pezzo del gioco dove si possono fare molte ucciosni furtive , mi manka il trofeo dove devo ferne venti :)
Sempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento. :ok:
-
Citazione:
kakashi94
Sempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento. :ok:
Uncharted è molto prolifero di trofei :sbav:
Un pensierino ce lo faccio :D
Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Metti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.
C'era un modo molto più semplice, ma vedo che ce l' hai fatta comunque :lol:
-
Citazione:
kakashi94
kakashi tu sei un grande :ok:
-
Citazione:
Jack_
C'era un modo molto più semplice, ma vedo che ce l' hai fatta comunque :lol:
ah cap , però mi serviva veloce il trofeo :ok:
-
ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
Alla fine del livello 4, dove ci sono le trappole.
Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarli :ok:
-
Citazione:
Jack_
Alla fine del livello 4, dove ci sono le trappole.
Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarli :ok:
no , sn da fare cn le granate a mano
cmq grazie lo stesso :)