Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
Non sono con lei perchè è scomparsa,e voglio che rifletti da sola..........
Comunque mi dice come mai odi così i buoni?Non che non ti capisca,sia chiaro,ma sembra strano detto da te!
li odio soprattutto x goten loro nn hanno mai creduto in me mi hanno sempre ritenuta una bambina piccola senza poteri ke nn poteva far niente capisci io mi sn stancata e sn cambiata!!!!
-
Citazione:
Gohan.92
allora gohan vuoi venire???
Te l'ho detto no: ormai non ne ho più bisogno: Videl non mi tradirà mai, quindi non ho alcun motivo per andare a recuperare lo scrigno che ormai non mi serve più.
-
-
Citazione:
*gotenina95*
li odio soprattutto x goten loro nn hanno mai creduto in me mi hanno sempre ritenuta una bambina piccola senza poteri ke nn poteva far niente capisci io mi sn stancata e sn cambiata!!!!
Vedrai che con i miei allenamenti diventerai anche più forte di quello scimmione....ma tu sai trasformarti in super sayan?
-
Citazione:
Gohan.92
allora che facciamo???
Non lo so, potremmo andare a trovare Videl, ma credo che voglia ancora stare da sola,q uindi non so proprio cosa possiamo fare.
-
Citazione:
mysticvegeta
Vedrai che con i miei allenamenti diventerai anche più forte di quello scimmione....ma tu sai trasformarti in super sayan?
e tu cm lo sai[ bra si tappa la bocca] si va be' si posso farlo tuoi allenamenti interressante cm proprosta
-
Citazione:
*gotenina95*
e tu cm lo sai[ bra si tappa la bocca] si va be' si posso farlo tuoi allenamenti interressante cm proprosta
Quindi già sai farlo,ma sicuramente non sei ancora in grado di gestirlo,come stadio....comunque se vuoi possiamo andare anche adesso ad allenarci,aspettando che c18 si calmi!
-
Citazione:
mysticvegeta
Quindi già sai farlo,ma sicuramente non sei ancora in grado di gestirlo,come stadio....comunque se vuoi possiamo andare anche adesso ad allenarci,aspettando che c18 si calmi!
si si puo fare pero piu forte dell'ultima volta lo sono[ e lo guarda con aria di sfida]
-
andiamo a menare freezer?
-
Citazione:
Gohan.92
andiamo a menare freezer?
Ma se non sappiamo dove si trova la sua base come facciamoa trovarlo? E poi a me non piace menare la gente così per sport. Se vuoi vai tu, io andrò da un'altra parte.