Questo sì. E comunque tieni conto che più in avanti si va con i giochi (anche se ahimè, da quel che ho capito ti fermerai al 2) più vedrai l'IA che tanto ha reso famosi i Covenant di Halo
Visualizzazione Stampabile
Questo sì. E comunque tieni conto che più in avanti si va con i giochi (anche se ahimè, da quel che ho capito ti fermerai al 2) più vedrai l'IA che tanto ha reso famosi i Covenant di Halo
già un paio di volte mi hanno fatto girare le palle mica da ridere :ahsisi: (tipo i cacciatori con le spade all'interno dell'Incrociatore) e, devo essere sincero, mi sembra proprio il bello dei Halo ..
Ma per dirti, io sono un nabbo degli Halo, tant'è che li ho fatti tutti a Normale, ma nel 3 era qualcosa di assurdo. C'era un pezzo su un'autostrada in cui sono morto un qualcosa come 4 volte, e per 4 volte i Covenant hanno usato una strategia diversa per farmi il culo :asd: giusto per farti un esempio
E' uscito Planetside 2, chi lo vuole provare?
stavo leggendo qualcosa in giro e sembra ben fatto e complesso, anche se pare abbia ancora vari problemi di ottimizzazione, specialmente con i driver ATI. Penso che proverò a darci un'occhiata ..
Ma serve una key? Io provo a scaricarlo da steam e mi dà l'errore "no subscription". :/
L'ultimo red faction è divertente.
Armageddon ? Bene, l'ho giusto comprato pochi giorni fa ..
Vinto giusto ieri su Steamgifts.com :asd: