Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anto350z
quindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano
nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD
-
Citazione:
The Prince Of Sayans
nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD
ok, ho capito. grazie 1000
-
qualcuno sa come si usa correttammente ed a cosa serve "immagine saltalivello"?? :O
-
usala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
-
Citazione:
broly00
usala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
grazie ^^
-
qualcuno sa come shivare-resistere ad un attacco senza usare le carte?
-
devi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
-
Citazione:
The Prince Of Sayans
devi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
grazie
-
qualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
-
Citazione:
anto350z
qualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
si trovano sulle pareti dei muri vedi ke ti dicono "usa PERSONAGGIO per PERSONAGGIO DA SBLOCCARE" cmq parla anke con i tipi e salvali xkè anke li li trovi
-
Citazione:
The Prince Of Sayans
si trovano sulle pareti dei muri vedi ke ti dicono "usa PERSONAGGIO per PERSONAGGIO DA SBLOCCARE" cmq parla anke con i tipi e salvali xkè anke li li trovi
io ho trovato solo 2, quello k dice: ?????? star ??????, e quello k dice: alla fine premere ??????. quello k dice come sbloccare i personaggi nn lo trovo, mi puoi dire dove si trova di preciso? grazie
-
-
ho tutti trane che i 3
Citazione:
broly00
cerca bene
comque salve io ho fatto tutto di tutto quelli scritti su intete comque mi sembra che poi avere vegeta ss 2 nn melo ricordo forse mi sbaglio ma pero ce
-
ok... dopo aver tradotto quello che hai scritto mi sembra di aver capito che cè vegeta ssj 2...
-
Citazione:
broly00
ok... dopo aver tradotto quello che hai scritto mi sembra di aver capito che cè vegeta ssj 2...
si perche celo su emulatore qundi ho visto che ce goku al ss 2 qundi pesno anche vegeta mi pare che devi fare super sayan nn distruzione e finire con lui ma nn so se e vero lo letto girando per internet scusa per la scritura ma gioco tanto online ecc che sono veloce comque ho fatto quelli per avere ss 4 ma nn succede niete e un altra palla questa poi celo la carta n9 serve per esempio metere tre carte uguali esp calcio fisso e te ne da 9
-
:bbitico: Potresti spiegarti meglio che non ho capito x fpiacere??
-
Citazione:
frank00
:bbitico: Potresti spiegarti meglio che non ho capito x fpiacere??
togli tutte le carte dal mazzo e metti solo la n9 e metti es calcio fisso 3 calci poi fai salva spegni riacendi e vedrai che ai 9 calci fissi
-
la carta n9 nn serve a qst ho provato in tt modi... mentre x vegeta nn saprei, puo anche esistere ma ho gia finito il gioco usando ogni singolo personaggio e nn l ho sbloccato
-
Citazione:
broly00
la carta n9 nn serve a qst ho provato in tt modi... mentre x vegeta nn saprei, puo anche esistere ma ho gia finito il gioco usando ogni singolo personaggio e nn l ho sbloccato
io cleo in japonesse e devo dirvi che e tutto trano cioe nn uguale al italiano nn solo dalla scritta
-
allora tt puo essere... i giochi in giapponese sono del tt diversi