Me lo sentivo che vincevamo. Dovevamo rosicare il doppio per la mancata vittoria col Catania.
Visualizzazione Stampabile
Me lo sentivo che vincevamo. Dovevamo rosicare il doppio per la mancata vittoria col Catania.
Grazie!!!!
Mi esimo da analisi della partita approfondite, dopo Catania ho detto che non ne avrei più fatte.
Unica cosa, culo. xD
E se quella punizione di Lodi non ci fosse stata...
Certo che dopo le sconfitte consecutive contro lecce e bologna, il 2 pari in casa dal 2 a 0 contro il catania, il pari scialbo contro la fiorentina (solo per parlare dei risultati più recenti) ritrovarsi ad appena 4 punti dalla zona champions è incredibile, davvero un campionato mediocre, ma vuole anche dire che ci voleva davvero poco per qualificarsi, niente di eccezionale... Eppure molto probabilmente il quarto posto non lo raggiungeremo
Eh lo so, ma quando c'era da dare la stoccata definitiva abbiamo sempre fallito, le prossime gare contro chievo e parma rischiano di essere come quelle dopo la vittoria contro l'inter, inoltre sono proprio le partite contro le piccole quelle che ci hanno fatto perdere più punti, per questo, come te, non ci spero. Poi c'è il napoli all'ultima di campionato
L'importante è prendere almeno una delle tre davanti.
Abbiamo vinto con tutte le squadre che ci precedono a parte il Napoli. Questo significa che con le squadre sotto di noi, per motivi chiari (allenatore insieme alla mancanza di giocatori vincenti), non abbiamo giocato motivati. In più s'è aggiunto l'infortunio di Quagliarella, determinante.
Che bel calcio giochiamo,io mi auguro che non avvenga il miracolo,altrimenti quello che DEVE essere fatto non sarà fatto.
Se poi vogliamo andare in CL a beccarci 5 pere dal Bayern,ok!