Visualizzazione Stampabile
-
Rinuncio momentaneamente a bioshock e, udite udite, punto al platino di LBP :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Rinuncio momentaneamente a bioshock e, udite udite, punto al platino di LBP :tunz:
Fiero di te :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Fiero di te :asd:
:arrossire:
Tanto il trofeo pių difficile (gioca) l' ho quasi completato (i livelli secondari sono facilissimi xD)
-
il trofeo di lbp è tutto un gioco di corruzione:sisi:
-
io appena esce prendo uncharted 2 e tento di prendere il platino ... il primo non ho proprio più voglia di farlo a distruttivo !
pS IO ODIO IL GAMESTOP ... prima ti illude e poi ti uccide !!!!!!!!!! ( mi scuso x l'ot )
-
Citazione:
cj altair simpson
il trofeo di lbp č tutto un gioco di corruzione:sisi:
non ti seguo o.O
-
Citazione:
Jack_
non ti seguo o.O
corrompere la gente a darti i cuori ecc..:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
corrompere la gente a darti i cuori ecc..:asd:
Quello è l' ultimo dei miei problemi... adesso mi sto concentrando a raccogliere tutti gli oggetti (T_______T)
EDIT: trofeo gioca :tunz:
-
ragazzi possoo chiedere un aiuto ai trofei di unchy , allora , mi sapete dire il metodo migliore per prendere il trofeo dinamitardo esperto (bisogna uccidere 3 nemici cn una sola esplosione per 5 volte ) un alta cosa le 5 ucciosioni devono essere di seguito ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ragazzi possoo chiedere un aiuto ai trofei di unchy , allora , mi sapete dire il metodo migliore per prendere il trofeo dinamitardo esperto (bisogna uccidere 3 nemici cn una sola esplosione per 5 volte ) un alta cosa le 5 ucciosioni devono essere di seguito ?
Metti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati gių dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.