Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho preso cosi:scegli un piano 1 qualsiasi poi batti nappa cn gohan vegeta cn goku prima di scappare prendi la spada vai da crilin dici''si'' poi torna da yajirobe dagli la spada e batti vegeta cn gohan su namek prima di prendere la sfera ce una navicella in alto a sinistra cliccaci e otterrai''dende''poi prendi la sfera schiva il namecciano a sx e vai avanti batti guldo cn crilin likoom cn ghoan jeet e butter cn goku e ghoan(in questo ordine)se hai fatto tutto bene prima dellincontrocn ginewgoku e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO
-
raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakarotssj10
raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
prova cosė:
accumula tanti punti(sui 50) poi dopo aver fatto tanti spiritocolmo fai racco ki e gli fai 2 on mysti ki di seguito io l'ho battuto cosė ;)
-
ma io faccio sup. mortale
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
ma io faccio sup. mortale
si si puoi anche fare quello sl che io nn ce l'ho e nn so qnt ha di precisione:smoke:
-
guarda e facilissimo xk lui usa sempre telecinesi o calcio fisso quindi dopo un po e prevedibile io l'ho battuto senza usa le mosse speciali
-
-
scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
mi sembra 85
allora ti conviene on misty ki tanto ha 30 di potenza e a 100 di precisione cosė eviti di metterti nel piano lettura ki o finta ecc...