:spam: :smoke: :evil: sapete per caso come sconfiggere c-18 con mr.satan nella saga ''rivali predestinati''?
Visualizzazione Stampabile
:spam: :smoke: :evil: sapete per caso come sconfiggere c-18 con mr.satan nella saga ''rivali predestinati''?
nn so se comprare tenkaichi 2 o budokai 3 . cosa è meglio?
1-fai la mossa l2+Triangolo finche non la butti fuori
2- tenkaichi2 senza ombra di dubbio
ma che differenze ci sono tra tenkaichi2 e budokai3
swaus, secondo me è migliore tenkaichi 2 perchè:
1)ci son ben 70 pers.
2)un mio amico mi ha detto che budokai 3 non è graficamente bello come tenkaichi 2
3)non c'è molta libertà d'azione.
concludo dicendoti di comprarlo subito xkè è strepitoso !!!!!!!
P.S: qualcuno mi saprebbe dire come ottenere kid goku e nonno gohan visto che sono i 2 pers.
(grazie vejita!!!!) che mi mancano?:sconvolt:
allora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) vai poi nella saga dei 2 guerr predestinati nell'ep 3 con goku nel palazzo di dio c'è re kaio e fai l'incontro con nonno gohan.sconfiggilo e hai il potara allievo di muten(potara 57 e avrai anche goku piccolo)vai da re kaio per fondere il potara 57-58 ed haio nonno gohan e ti ritrovi già goku piccolo scimmione perchè quando batti yanco hai anche lo scimmione
Se non hai sbloccato le saghe "segrete" per finire al 100%
allora per il destino sei due fratelli devi battere gohan kon goten nella saga di
majin bu poi ce ne è un'altra ke si sblokka battendo dodoria kon gohan e crili nella sag di frezzer
e poi un'altra ankora ke si sbolkka battendo radish kon pikkolo nalla saga dei sayan
FINALMENTE HO FINITO LA STORIA E HO TUTTI I PETSONAGGI!!!!:D :D :D :D
ade mi mancano solo i potara da sbloccare..:mucca:
qualcuno sa in cosa consistono o cosa si vince facendo i tornei o la battaglia suprema o altre cose che nn siano la storia????:)
ringrazio in anticipo...hehehe:ok: :ok: :ok: :ok:
i desideri di Shenron e Polunga:ok::ok::ok: