esatto cioè anche a me alcune cose nn vanno a genio, tipo la kamehouse se fosse quella e il drago è bello pero speravo lo facessero con fattezze orientali
eh guarda che a genzo nn piace niente del film!:lol:
Visualizzazione Stampabile
esatto cioè anche a me alcune cose nn vanno a genio, tipo la kamehouse se fosse quella e il drago è bello pero speravo lo facessero con fattezze orientali
eh guarda che a genzo nn piace niente del film!:lol:
Se non sbaglio gli piacciono solo gli effetti speciali, che immagina saranno migliorati e saranno il meglio del film, ma che per lui non compensa nulla ^^
(Se non sbaglio l'ha scritto recentemente...)
Ma ti quoto comunque Darkside: Su, Genzo, qualcosa che ti piace pienamente! xD xD
Gente, ma Genjo dovete capirlo, a lui piace solo una cosa del film..il fatto che qualsiasi cosa la Fox faccia, lui la vede come una sfida nella quale deve vincere:asd:
già, se no ke discussioni monotone si creerebbero?!
:lol: Grazie ragazzi troppo gentili! :-P
Comunque a parte gli scherzi se uscissero delle news che considero positive le elogierei... il problema è che fino ad ora non c'è nulla che mi ispiri, a parte gli effetti speciali (che ultimamente mi stanno scadendo ma credo siano solo work in progress) ma, come ha giustamente inteso Ixxi, non compensano nulla dato che erano già scontati, anzi se non fossero eccezionali sarebbe un ulteriore punto a sfavore (:asd:)
Quindi in pratica ha ragione Triny...
Però se proprio la vogliamo dire tutta una cosa mi piace... il nuovo design del Nyoibo (al posto del classico tutto rosso) è carino... ma bisogna ancora vedere se si allunga! :-P
EDIT chiariamo bene rosso era meglio... anche quello della leggenda originale era tutto rosso, però in fondo è forse l'unico cambiamento che comunque non mi dispiace, non aggiunge e non toglie nulla ma non lo trovo così tragico averlo fatto, e anzi il design come ho detto in fondo non è neanche malaccio...
Ed anche Ixxi sta subendo la Foxologia, si sta EVOLVENDO:asd:
Quando il film uscirà in DVD, e anche la colonna sonora in CD, ve li comprerete? Io sicuramente: comunque sono sempre stata fiduciosa riguardo questo film, nonostante le tante modifiche, e gustarselo prima al cinema e poi in DVD sarà una vera prelibatezza, anche perchè ci sarà sicuramente il secondo disco con i contenuti speciali! Poi per quanto riguarda il CD della colonna sonora, direi che promette già bene con Rule, quindi un sì anche per il CD.
No ma scusa ma come fai a dire si sicuramente? E' un'affermazione senza alcuna logica! Posso capire che uno può essere ottimista nei confronti del film ma se quando lo andrai a vedere al cinema ti schiferà comprerai comunque il dvd?
E' palese che il dvd lo comprerà sicuramente chiunque qua se il film gli sarà piaciuto, ma dirlo a priori non ha senso, se il film piace ci compreremo sicuro tutti il dvd (anzi io mi comprerò il blu-ray, ormai dvd non ne prendo più solo blu-ray :asd:)e se non piace (come secondo me sarà) nessuno comprerà nulla! Non credi?