Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*gotenina95*
tu nn hai mai avuto fiducia in me lo sai quando tu mi hai dato quel calcio xke ero troppo debole be' d'ora in poi nn succedera mai piu
non capisci, l'ho fatto perchè ti amo, mi avvicino a lei e tento di baciarla
-
Citazione:
mysticvegeta
Che bello vedere le storie d'amore finire.........sono proprio cattivo!
ehy dove vai 18.mi teltetrasporto da lei........
Perchè fai così?
(prende una pietra abbastanza grossa in mano e la sgretola in poki secondi...)
-
Citazione:
*C18*
(prende una pietra in mano e la sgretola in poki secondi...)
ehy tesoro finiscila....dai raccontami tutto,lo sai che con me puoi confidarti!
-
[ bra fa un passo indietro] nn voglio, e poi tu nn ami sul serio io ti fatto guarire dalla malattia, no? e adesso lasciami in pace[ w guarda goten molto arrabbiata]
-
Citazione:
mysticvegeta
OT eh no,non ci sto.......non puoi ricordarti le coordinate della mia base,perchè è super segreta,ma la sono fatta fare da shen long apposta.............e poi non cis ei mai stato,quindi non puoi sapere dove siaOT
OT A dire il vero ci sono già stato, ma se proprio insisti annullo tutto OT
Senti Turles cosa facciamo ora?
-
basta, la mia vita così non ha senso....
porto la mano sul mio petto e faccio partire un ki blast che me lo perfora
-
Citazione:
re kaioh 24
OT A dire il vero ci sono già stato, ma se proprio insisti annullo tutto OT
Ot più che altro perchè mi soo sbattuto molto per farla super segreta.....comunque da quando me l'ha costruita shen long nessun buono ci è mai venuto,ti posso assicurare,comunque sarebbe opportuno se tu annullassi,grazie OT
-
andiamo a pestare l' eumuco? e ci piliamo lo scrigno?
-
Citazione:
mysticvegeta
ehy tesoro finiscila....dai raccontami tutto,lo sai che con me puoi confidarti!
e va bene (guarda un altro masso e lo distrugge cn la sola forza del pensiero...poi guarda Freezer) sn passati mesi e ho il presentimento ke tu mi nasconda qualcosa... se è così dimmelo subito (all'istante 3 massi enormi vengono sgretolati da un raggio partito dagli okki di 18)
-
Citazione:
Gohan.92
andiamo a pestare l' eumuco? e ci piliamo lo scrigno?
Ma se non sappiamo nemmeno dov'è la base segreta come facciamo scusa? E poi non è importante, almeno per me; mi serviva solo per controllare che nessuno ci provasse con Videl mentre ero via, ma ormai ci siamo messi insieme e non credo mi servirà più visto che sappiamo been entrambi che nessuno dei due tradirebbe l'altro.