Allora posso darti un consiglio?
Visualizzazione Stampabile
rincominci il gioco scegli raggio, batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale,contro di guldo crilin, ecc.....schivi l'att a sinistra e se prima del combattimento contro ginyu e jetth non te lo da rifallo con danno...se non ti viene di nuovo con raggio, ecc....fai così finchè non ti viene...ok?
ma per vegeta ci sono vari trucchi....
il mio amico del mare l'ha preso assieme a trunks adulto alla prima battaglia con perfect cell
(battendo 17 e 18 con 19 e 20)
io l'ho preso schivando a sn il colpo del namecciano su namek.....
un altro mio amico l'ha preso battendolo con nappa tutte e due le volte.....
prova questi...
ps vegeta è strano perchè non sembra esistere un trucco fisso....
Scusatemi ma cerco una stanza dove si parla di pokeon perla sono nuovo mi dite come faccio ad andarci ? Grazie
:stretch:
Gohan is back, mandami un mp se ti serve aiuto, io ho tutti sbloccati (incluso Vegeta e Goku SS3)
vedo ke siete in difficolta x avere alcuni personaggi, soprattutto vegeta. vi dirò ke nn centra nnt se prendete il mazzo raggio o danno. per prendere vegeta bisogna semplicemente skivare il colpo a sinistra del namecciano nella prima mappa di namek. poi qnd arrivate alla mappa di N°20 parlate 2 volte cn vegeta. appena inizia il combattimento cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj