Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bardak94
raga come si sblocca la modalità sopravvivenza?
Se nn mi sbaglio, si dovrebbe sbloccare, facendo 30 missioni di missione 100, capito? Quella modalità in cui devi combattere una battaglia tipo monte pauz!
-
-
Citazione:
Elven
ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
Su youtube si trovano anche i trailer di Alien versus Predato 5 se è per questo. Si chiamano FAKE!!
-
ho un problemino a sbloccare gli ultimi personaggi... quelli con le sfere gli ho già sbloccati tutti, ma ho ankora degli spazi dove mancano dei personaggi... km si sbloccano?;)
-
Citazione:
AMK93
ho un problemino a sbloccare gli ultimi personaggi... quelli con le sfere gli ho già sbloccati tutti, ma ho ankora degli spazi dove mancano dei personaggi... km si sbloccano?;)
Chi ti manca? Spopovich, Re Cold ecc.? fai tornei su tornei allora!!! Vai sicuro!!! Allora per sbloccare Spopovich, mi pare sia il torneo mondiale livello 3 ( aspetta che ti si apra!! :) ) per Re Cold torneo livello 3 di Cell ( pure questo devi aspettare che ti si apra :) ), gli altri non li ricordo, ma ti ripeto di continuare a fare molti tornei!!! :king:
-
Citazione:
novi 9496
Chi ti manca? Spopovich, Re Cold ecc.? fai tornei su tornei allora!!! Vai sicuro!!! Allora per sbloccare Spopovich, mi pare sia il torneo mondiale livello 3 ( aspetta che ti si apra!! :) ) per Re Cold torneo livello 3 di Cell ( pure questo devi aspettare che ti si apra :) ), gli altri non li ricordo, ma ti ripeto di continuare a fare molti tornei!!! :king:
si i personaggi + o - sn quelli... cmq spopovich l'ho già sbloccato km mi hai detto tu... adesso sto sbloccando gli altri...
grazie ciao
-
Citazione:
AMK93
si i personaggi + o - sn quelli... cmq spopovich l'ho già sbloccato km mi hai detto tu... adesso sto sbloccando gli altri...
grazie ciao
Di nulla!!!! :)
-
io ho sbloccato tutti tranne la compagna di bardack,la quale mi sfugge il nome
-
si kiama seripa la sblokki al torneo di yamcha mi pare al livello 3 di difficolta
-
Citazione:
bardak94
si kiama seripa la sblokki al torneo di yamcha mi pare al livello 3 di difficolta
ah si,è vero.:ok: