Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhawk
Ah bo questa cosa della critica alla tv perché non interattiva me l' ero persa :)
Beh io a quella mi riferivo. Non certo al bollare come stronzata qualunque informazione non passi per il suo blog... Su quello sono molto coerenti. Hanno ragione loro punto e basta.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh io a quella mi riferivo. Non certo al bollare come stronzata qualunque informazione non passi per il suo blog... Su quello sono molto coerenti. Hanno ragione loro punto e basta.
Bè ma infatti la coerenza è un valore fino ad un certo punto alla fin fine.. Anche un pazzo scatenato può essere coerente, ma ciò non lo fa andare dalla parte della ragione :)
-
Citazione:
blackhawk
Bè ma infatti la coerenza è un valore fino ad un certo punto alla fin fine.. Anche un pazzo scatenato può essere coerente, ma ciò non lo fa andare dalla parte della ragione :)
Spero per loro infatti che se mai avranno dei ruoli dove veramente potranno pesare, non siano per niente coerenti, o sono cazzi nostri.
-
Però potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"
Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ... :list:
-
Citazione:
babbeooo
Però potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"
Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ... :list:
televoto i cui risultati hanno la stessa affidabilità di quelli di canale 5 :D
-
-
-
la parte più esilarante sono le reazioni .. di fatto, a prescindere che il destinatario sia una scimmia, viene definito "razzismo al contrario" essere paragonati a Calderoli .. veramente, stento a capire se questi lo facciano apposta o abbiano davvero il QI dello zooplancton (sperando di non venir tacciato di razzismo verso lo zooplancton) ..
-
Razzismo al contrario? sarebbe discriminare i razzisti? La presa per il culo a calderoli è di certo grossolana e non come piace a me, ma ci mancherebbe pure che si debba rispetto a idee come le sue...
-
Citazione:
ranmyzer
Io resto comunque dell' idea che la politica dovrebbe rimanere fuori da certe "battute" e lasciarle fare ai comici e alla satira in generale..