Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
se non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc... :look:
Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG :asd:
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG :asd:
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
no, non fu marc a mettermi il sassolino nella scarpa ma la recensione del dlc in questione: rileggendo adesso una parte della rece mi viene il dubbio se abbia letto da sobrio o da ubriaco quella volta
-
beh, come vedi ci si possono cogliere delle sfumature, ma se lo giochi ti accorgerai che i collegamenti si possono solo immaginare, ma è difficile immaginare dei legami solidi.
-
Finito GTA: Chinatown Wars.
Finale passabile.
Voto: 78/100
Intanto mi è venuta voglia di Tomb Raider, forse comincio Guardian of Light che dovrebbe essere l'unico che non ho giocato.
-
Ho continuato un pò Ultimate Alliance 1 e 2.
Nel primo sono:
Nel secondo invece:
-
Hollywood Monsters 1 e L4D2 su Pc.
Fallout New Vegas, Katamary Damacy Forever su PS3.
Ace Attorney: Investigation Miles Edgeworth su DS.
-
Ultimamente ho preso mano ai giochi arcade di Namco (dal disco Museum) e alla Dreamcast Collection e ieri ho iniziato Forza Motorsport 2, quest'ultimo è proprio un bel gioco e graficamente non sfigura sebbene sia uscito quasi al lancio della console
-
Sto rifacendo Emerald dopo diversi anni, un piccolo gioiello del mondo dei Pokémon, ha una soundtrack fenomenale
-
rigiocare mass effect dopo tanto tempo è come leggere un libro e riscoprirlo captando cose che prima non si aveva notato. non ha prezzo...
-
Ho intenzione anche io di rigiocarmi i due Mass Effect...