A me a volte offrivano il caffé mentre oziavo fuori dalla classe.
Visualizzazione Stampabile
A me a volte offrivano il caffé mentre oziavo fuori dalla classe.
7= al compito di italiano, volevo di più per riuscire ad avere il 7 alla fine dell'anno.
8 al compito di italiano.
Che belle le vacanze!!!
Allora... due giorni fa ho preso un otto e mezzo in filosofia.
Oggi sulla versione c'era il giudizio "più che buona la comprensione del testo". Contando che quando c'era scritto "quasi buona la comprensione del testo" (cioè la prima versione dell'anno), il voto era 7.5, penso proprio di aver cuccato un otto e mezzo. In latino. Con Lui. Potrei morire se così fosse. Saprò meglio venerdì.
9 di inglese scritto (con commento "First-rate composition").
8 di matematica scritto (voto migliore della classe).
8 di scienze orale.
8 di tema di italiano (quello sulla musica, non era andato molto male).
Domani verifica di fisica, non ho voglia di far nulla però.
L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
Mh... oggi giornata molto piena.
Alla seconda ora ci sono stati dati i risultati delle seconde versioni di latino (delle prime c'è il giudizio, che ripeto, era "più che buona la comprensione del testo proposto). C'era scritto "quasi buona la comprensione del testo proposto". L'avevo già avuto al primo quadrimestre questo voto, ed era un 7.5. Infatti sbirciando sul foglio dei voti (annuncerà i voti di entrambe le versioni domani) il voto era quello (voto migliore della classe insieme ad un altro, la versione, al contrario dell'altra, era parecchio difficile :/).
Alla terza ora ricevo la "mazzata": 6.5 al compito di matematica. Ora, dico. Ok, il 10 era stato scartato perché NESSUNO ha fatto bene l'ultimo problema, che valeva 2 voti. Ma cazzo... se mi avessero detto che c'era da studiare anche il coefficiente angolare, cosa che mi hanno detto non si facesse, avrei preso 8 (: fanculo. Ma tanto ogni giustificazione è inutile e me ne faccio una ragione, mica è 3 :lol:
Piuttosto, alla quarta ora ho avuto un bel 9.5 di inglese scritto, sto sensibilmente pensando di poter ambire al 10 quest'anno. E sarebbe anche ora.