io mass effect 3 l'ho ricominciato nella speranza cambi il finale :asd:
Visualizzazione Stampabile
io mass effect 3 l'ho ricominciato nella speranza cambi il finale :asd:
Si. :)
Completato il capitolo 1-1 e 1-2 di RE 5, presi fin'ora tutti gli emblemi e tutti i tesori, grazie specialmente alla guida di gamesurf, e a questa: http://www.youtube.com/watch?v=cFPl2...eature=channel
Veramente fatta bene.
la coop online é bellissima
Ho cominciato Dragon Quest IX, prima impressione positiva. Ho creato un clone di Gohan SSJ2.
Alla fine ho finito Il Potere della Forza II, la trama continua a non avere minimamente senso, però il gameplay è davvero divertentissimo
finito la missione su Manae a folle.
http://i43.tinypic.com/s5vm3d.jpg
Mi mancano 4 trofei per il platino. Ho preso oggi due mostrine online, quelle relative ad uccidere gente con L1. Me ne mancano altre due per il trofeo. Dopodichè dovrò finire il gioco in modalità soldato d'elite e prendere tutte le informazioni e emblemi. Alternerò Killzone con RE 5 quindi. :sisi:
Comunque è assurdo quanto sono forte a sto gioco :asd: Dopo mesi, se non un anno che non giocavo, anche se andavo in giro ad ammazzare gente con L1, sono sempre finito primo con un rateo che la maggior parte della gente non riuscirebbe a fare. Sono soddisfatto. :asd:
Spoiler:
E' proprio per questo che non sono mai riuscito a giocare all'online di Killzone 2, troppi clan
i clan giocano di cooperativa uno da solo seppur bravo é in netto svantaggio
Hai ragione. :sisi: Sicuramente una squadra di 4 persone, se organizzata distrugge i poveri illusi che vanno a giocare da soli. Però questo si verifica in presenza di clan bravi, che sono pochissimi (vi parlo per esperienza diretta). Nelle partite pubbliche, di clan bravi che cooperavano con strategie per ogni mappa, ne ho trovati pochi.
Ti faccio i miei complimenti :sisi:
In generale come ti è sembrato?
:lol:
Ieri ho scaricato dal PSN Corpse Party e Final Fantasy IX.
Corpse Party è una delle classiche perle nascoste che ogni console ha nel suo parco giochi. Per ora lo trovo davvero ben fatto, sopratutto dal punto di vista della narrazione e dell'atmosfera (riesce ad inquietarmi pur avendo questa grafica). Il sonoro poi è semplicemente fantastico (ecco un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=BeSZ14ivDAo).
Consiglio a tutti di recuperarlo, anche perchè costa solo 9,99 €.
Final Fantasy IX l'ho scaricato per giocarmelo sulla PSP (la definizione degli schermi HD lo "ammazza"), ma con Corpse Party ho occupato il poco spazio residuo. Lo inizierò dopo aver preso una nuova memory.
E' la prima volta che giochi a Final Fantasy IX ?
Ti consiglio di passarci tempo per completarlo, io lo trovo uno dei migliori di tutta la saga, trama molto sottovalutata, in realtà è molto matura. Peccato per alcuni personaggi poco sviluppati, ma Vivi vale da solo tutto il gioco, senza contare la colonna sonora
Continua la mia "Road to Mass Effect 3".
Dopo aver finito il primo capitolo...
Spoiler:
...ho importato il file nel secondo. Ho già assoldato Zaeed e sono alla ricerca di Archangel.
Giocando ai primi due capitoli in rapida successione mi sono accorto del cambiamento del gameplay che prima mi sembrava abbastanza superficiale. Invece "ri-scopro" che parecchie cose sono cambiate. Il sistema delle coperture è migliorato a mio avviso (prima bisognava muoversi "addosso" alla copertura mentre invece con la pressione di un tasto anche a una certa distanza si riesce a coprirsi). I pulsanti rapidi per i poteri biotici sono efficacissimi. E anche il fatto che si può "scattare" in qualunque situazione e non solo durante uno scontro (come avveniva nel primo capitolo). Dall'altra parte, mi mancherà potenziare le armi come nel primo :(