Pare che lunedì si chiuderà per Gallas a parametro zero.
Visualizzazione Stampabile
Pare che lunedì si chiuderà per Gallas a parametro zero.
a quanto pare hanno rifatto le maglie della juve eliminando quelle bruttissime onde, veno male facevano cagare proprio :bleah:
Fonte, immagini?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7982132_n.jpg
presa da facebook
Mi sembra anche più sgargiante... photoshop? :asd: Comunque così va meglio.
Decisamente meglio. Il segno della Nike rosso, abbinato allo sponsor. :ahsisi:
Questo mi fa sentire meglio :asd:
alla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
Sinceramente non lo so, qualche settimana fa sentivo parlare di 80 milioni, ma può darsi che quelli a disposizione siano meno, ovviamente molto dipenderà dalle cessioni: Amauri? Camoranesi? Grygera? Salihamidzic? Trezeguet? Zebina? Diego potrebbe interessare al Manchester United, mentre ieri Melo a proposito della Juve ha detto, più o meno "ho sbagliato io, ma non sono stato l' unico, qui al Brasile é diverso: siamo tutti amici, qui c' é allegria".
Interventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve. Comunque non ho nulla da ridire contro quella che è stata la mia società per tanti anni, è stata una bella esperienza chiusa male. E poi non bisogna giudicarla per gli ultimi 6 mesi: io sono stato alla Juve per 16 anni ricoprendo tutti i ruoli...".
calciomercato.com