Visualizzazione Stampabile
-
credo che muten usa il ki suo e di yamcha per rianimare Goku, almeno credo.
quella potrebbe essere la kamehouse, ma il condizionale è d'obbligo.
ECCO IL POSTER ITALIANO:
http://www.badtaste.it/badposter/wp-...gonball_it.jpg
a questo punto per il trailer manca davvero poco.
-
kamehouse??? ma nn era in mezzo al mare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
Ok adesso spiegami una cosa se ti riesce scusami... se quella fosse la kame house per quale assurdo motivo avrebbero dovuto fare una cosa così orrida? Non ha proprio senso (come d'altronde quasi tutte le modifiche di questo orrido film)
EDIT X PAVO: Appunto! E poi lo stile della kame house è proprio il classico stile delle case americane... x quale insulso motivo cambiarla se oltretutto è una delle poche cose in dragonball ad avere il loro stile?
-
Citazione:
Genjo Sanzo Oshi
A parte il fatto che la città è veramente orribile e non ha nulla a che vedere con l'atmosfera di dragonball... ma se quella cosa è la kame house è la volta buona che brucio la fox!
Io porto la benzina:|
-
Citazione:
DARKSIDE
credo che muten usa il ki suo e di yamcha per rianimare Goku, almeno credo.
ECCO IL POSTER ITALIANO:
CUT
a questo punto per il trailer manca davvero poco.
Sì! Era questo! Al cinema ho visto 100 cartelloni come questo più uno di Muten!
Quando sono entrato nel sito Italiano pensavo che il trailer era nella nostra bella lingua,invece.. XD Manca poco!
EDIT: Se quella è La Kamehouse,e il cambiamento più orrido di tutto il film.
-
Citazione:
Pavossj88
kamehouse??? ma nn era in mezzo al mare???
Magari anche Muten si è "EVOLUTO" e ora è al passo coi tempi :asd:
-
Citazione:
animis
Io porto la benzina:|
Grande animis! Però il piacere di dargli fuoco lascialo a me! :lol:
Che dici proviamo a reclutare altri militanti? Mi sembra che sono in molti a non accettare questa cosa! :-P
-
dico che non ci sono elementi che facciano pensare ne che sia la kamehouse ne che non lo sia, ma se lo fosse sarebbe brutta punto e basta.
-
Citazione:
DARKSIDE
dico che non ci sono elementi che facciano pensare ne che sia la kamehouse ne che non lo sia, ma se lo fosse sarebbe brutta punto e basta.
L'immagine si chiama "kamehouse" quindi qualche sospetto c'è... comunque finalmente abbiamo trovato qualcosa che non piace perfino a te! :asd:
-
Citazione:
Genjo Sanzo Oshi
Grande animis! Però il piacere di dargli fuoco lascialo a me! :lol:
Che dici proviamo a reclutare altri militanti? Mi sembra che sono in molti a non accettare questa cosa! :-P
Finalmente siamo tutti d'accordo su una cosa:tifa: :asd:
Magari non è la Kamehouse, però dato che hanno stravolto Muten..non si sa mai. Però non è che ci vedo molto quel Muten in una casa su di un'isola al mare.
Spero proprio di avere torto.
Comunque anche se quella è la Kamehouse, magari è quella che ha in città(:asd:), non capisco proprio il motivo della voragine e di quel solo ponte di cemento o.O