Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*C18*
(si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!
dai,non essere gelosa,vediamo che ha da dirmi!
-
turles prende di forza gohan
andiamo!!!
-
Citazione:
re kaioh 24
Sei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.
[videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
-
ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
-
ahahahahahaah.........una nuova alleata...........dai scimmiotto,non prendertela!
-
Citazione:
Videl92
[videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
Ok, ma ricordati che se hai qualche problema io sarò qui ad aiutarti (poi rivolto a Turles) tu sai che problema ha per caso?
-
ot io volevo darmele con l' eumuco ma nn vuole!! ot
-
la mia ragazza è alleata di questi.... (chino la testa) "Che cavolo hai da dire a questi
-
Citazione:
*C18*
ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
mah,a me non sembra.....
-
OT perchè già te le ho date ieri :lol:OT