Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VIPERFRITZ
Le stagioni le ho già fatte tutte, e non bastano per completare tutti gli eventi.
Anzi, non sono nemmeno la metà.
Ma io non parlo delle competizioni offerte dal gioco, bensì del mio mega-test totale globale organizzato da me.
Provo TUTTE le auto del gioco nelle 10 piste migliori del gioco, e compilo le classifiche per ogni classe di auto.
quanto sei nerd :asd:
io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza. in compenso si è rivelata utile sotto il profilo armamentaristico: ho trovato un mitra cazzutello. ho stabilito poi che mi lascio un save prima della missione finale in modo che quando prenderò l'ombra e l'altro dlc potrò giocarli senza ricominciare il gioco
-
Citazione:
Roscio360
io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza. in compenso si è rivelata utile sotto il profilo armamentaristico: ho trovato un mitra cazzutello. ho stabilito poi che mi lascio un save prima della missione finale in modo che quando prenderò l'ombra e l'altro dlc potrò giocarli senza ricominciare il gioco
è un pò troppo breve, si completa in un'oretta...:|
però Kasumi è un personaggio abbastanza cazzuto in combattimento...
p.s: hai visto la statua dell'ogre di dragon age nella collezione del tipo? :lol:
-
Citazione:
Dovahkiin82
è un pò troppo breve, si completa in un'oretta...:|
però Kasumi è un personaggio abbastanza cazzuto in combattimento...
p.s: hai visto la statua dell'ogre di dragon age nella collezione del tipo? :lol:
è quello cornuto?
-
Citazione:
Roscio360
è quello cornuto?
http://ziedrich.files.wordpress.com/...pg?w=640&h=480
proprio lui...:lol:
mai giocato a dragon age?
-
ho iniziato ieri Dragon age 2 :sbav:
lo alterno a piccole sessioni di raimbow six vegas 2 e marvel:la grande alleanza 2 (spettacolo..la civil waaaaar!!!)
siccome dragon age e raimbow six erano 3x2,ho scelto di prendere un gioco a mia sorella,per ds.
a lei piacciono le avventure grafiche e voleva qualcosa di più interessante di layton,su ds.ho pensato ad ace attorney,nonostante non ci avessi mai giocato ma alla fine,purtroppo,ingannato dai ricordi di come era su pc e dal nome,scelsi Syberia..
appena lo trovo,le prendo sia il primo che il secondo per pc.
-
Citazione:
Dovahkiin82
no, e quando ci sono passato davanti mi sono chiesto se non fosse stato un alieno più vecchio dei prothean :asd:
-
Citazione:
Roscio360
quanto sei nerd :asd:
io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza ..
.. e per fortuna, i DLC così e basta devono essere, altrimenti è una truffa ..
Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..
-
Citazione:
Roscio360
no, e quando ci sono passato davanti mi sono chiesto se non fosse stato un alieno più vecchio dei prothean :asd:
magari il mondo di dragon age esiste all'interno dell'universo di mass effect, chissà...sarebbe figo. :lol:
-
Citazione:
Axxell
Comunque il Dlc di ME2 più bello è l'Ombra, anche Overlord non è male e abbastanza lungo ..
però in overlord alla fine non fai altro che sparare e andare in giro con quella specie di hovercraft ...l'ombra ha una trama più consistente ed è più vario. Anche la ricompensa per il completamento non è malvagia. :sisicool:
-
Citazione:
Axxell
se non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc... :look: