Capirai che danno sollevare le sedie...
Visualizzazione Stampabile
Capirai che danno sollevare le sedie...
Ma perché la tua situazione mi ricorda tanto la mia? Si credono stocazzo quando sono bidelli solamente. Ma porca miseria, dico io.
Comunque con oggi si conclude il giro di compiti pre-vacanziero iniziato con la verifica di Informatica ( a tradimento) Lunedì, la verifica di Sistemi di Martedì alla quale ero preparato e la verifica di Matematica ed Elettronica oggi. Se mi dice culo ho preso 5,7 paro paro e devo sperare poi nella provvidenza che muoverà la mano della prof a scrivere 6- sul compito. Elettronica anche li andata bene, direi 6 ottimisticamente parlando. Per Matematica aggiungo che al ritorno dalle vacanze spolpa vivi chi ha preso 5 al compito di recupero per dargli la chance di portarlo a 6 per quanto riguarda il primo quadrimestre. E indovinate tra quelli che hanno 5 chi è presente? xD
Esatto, si danno importanza tanto quanto i professori quando... ehi ehi ehi, non ne hanno! Perché in fin dei conti se non ci fossero i professori noi stronzi non andremmo a scuola ergo la scuola fallirebbe, se non ci fossimo noi stronzi i professori non avrebbero a chi insegnare (anche se sono certo che tra i bidelli, salvo le povere eccezioni come quei laureati che devono piegarsi a mestieri d'ogni tipo, non regni la cultura), ma... senza di loro? Voglio dire, è un lavoro che chiunque potrebbe fare, tenere pulita la scuola (tra parentesi, spesso le scuole sono sporchissime quindi quei 1000 € sono completamente rubati) e consegnare circolari ministeriali o interne qui e lì. Ora non spuntate fuori dicendo che è molto più complesso che fare lo studente o il professore o altrettanto faticoso perché non è vero. Eppure no, loro si sentono un cazzo e mezzo. Ma mi facciano il piacere. "Collaboratori scolastici".
Da noi nemmeno pulivano perché avevano dato tutto in mano ad una ditta esterna.
La cosa che mi da più fastidio è che da me, quando devono pulire, sbuffano e si lamentano. Poi, nei bagni dei ragazi di solito è sempre sporco. Quindi la bidella cosa fa? Invece di pulire, fa il giro delle classi, e per ultimi noi, chiedendo chi abbia sporcato in quel modo. Naturalmente nessuno salta fuori, e quindi noi che siamo ultimi, ci prendiamo le colpe perchè lei va ad esclusione. :|
Ma come si può essere così ignoranti? Ma un briciolo di intelligenza ce l'hanno?
In classe mia è stato spostato un armadio ed ha lasciato una strisciata di terra e fango o non so cosa sia esattamente, ed è ancora là dopo 3-4 giorni, nonostante le richieste da parte nostra di pulire. La bidella ha detto che è ruggine. :|
Sul pavimento.... Bah.
In questo caso hanno ragione così imparate a fare i porci.
P.s.:Un armadio che lascia fango?
Dato medievale: ovviamente NON mi ha chiesto quello che speravo, ma proprio gli autori che meno mi erano rimasti in testa: su Alberto Magno sono riuscito ad impostare un discorso (salvo le sue prove dell'esistenza di Dio che proprio non ricordavo), ma sulla gnoseologia di San Tommaso ho detto poco o niente (a tutti ha chiesto qualcosa che fosse in continuità con le domande di antica e a me passa da Plotino ai filosofi più aristotelici del medioevo?). Salvato da Meister Eckhart e la mistica renana, se si esclude il fatto che non ricordavo che fosse stato messo all'indice.
Alla fine si è tradotto con un 24 che, sommato al 28 di antica, produce un 26; l'ho accettato perchè di ridare medievale non se ne parla, ma sono deluso ugualmente.
Se vi impegnate a fare i coglioni e lasciar merdate in giro, mi pare giusto che usiate quelle belle manine di fata e puliate qualcosa.
Capisco perché vi trattano di merda, perché se voi li considerate degli spazzini falliti e voi invece siete il pilastro fondamentale della realtà il resto viene di conseguenza.
Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.