Visualizzazione Stampabile
-
ho iniziato reckoning anche io oggi, per ora mi sta piacendo, la somiglianza con fable per me è un bene visto che non sono molto amante dei gdr troppo gdr :asd: L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la grafica e la poca personalizzazione del personaggio....
-
Ho cominciato Arkham City PS3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
[...] L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è [...] la poca personalizzazione del personaggio....
Proseguendo la personalizzazione si farà sentire eccome, fidati. ;)
-
Citazione:
Uloz
ho iniziato reckoning anche io oggi, per ora mi sta piacendo, la somiglianza con fable per me è un bene visto che non sono molto amante dei gdr troppo gdr :asd: L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la grafica e la poca personalizzazione del personaggio....
approfittato dell'offerta al GS?
-
Citazione:
TheOnlyBest
Proseguendo la personalizzazione si farà sentire eccome, fidati. ;)
dici ?? perchè ho potuto soltanto scegliere la razza, modificare il viso in modo scontato e scegliere se non sbaglio la divinità protettrice....
-
Citazione:
Uloz
dici ?? perchè ho potuto soltanto scegliere la razza, modificare il viso in modo scontato e scegliere se non sbaglio la divinità protettrice....
All'inizio son queste le scelte, ma in-game potrai poi decidere se seguire la strada del guerriero, del mago o del ladro (o, se preferisci, potrai optare per una commistione tra i generi; ad esempio mago-guerriero, o guerriero-ladro, o anche un versatile guerriero-mago-ladro :asd:). Puoi specializzarti nei campi che vuoi, diciamo così.
L'equipaggiamento è poi abbondantissimo, considerando anche i numerosissimi pezzi unici (armi leggendarie, set d'equipaggiamento unici ecc). ;)
-
Citazione:
TheOnlyBest
All'inizio son queste le scelte, ma in-game potrai poi decidere se seguire la strada del guerriero, del mago o del ladro (o, se preferisci, potrai optare per una commistione tra i generi; ad esempio mago-guerriero, o guerriero-ladro, o anche un versatile guerriero-mago-ladro :asd:). Puoi specializzarti nei campi che vuoi, diciamo così.
L'equipaggiamento è poi abbondantissimo, considerando anche i numerosissimi pezzi unici (armi leggendarie, set d'equipaggiamento unici ecc). ;)
ok, mi hai convinto :asd:
-
Ho finito Phantom Hourglass, domani penso di iniziare Dragon Quest IX.
-
Citazione:
LightKira
Ho cominciato Arkham City PS3
Grafica pazzesca!
:sisi:
-
Sto giocando a Golden Sun Dark Dawn, lo trovo molto piacevole e ben fatto, circa 5 ore di gioco, sono ancora agli inizi, l'altro ieri ho iniziato Catherine, gioco geniale xD e come "sfogo" sto giocando anche a Bulletstorm, mi fa divertire a dismisura xD
-
Finito Mass Effect. E' sempre molto emozionante e maestoso il finale.
Adesso tocca al secondo capitolo della mia "Road to Mass Effect 3" :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
il finale del 2 secondo me è ancora più epico
-
Citazione:
Don Peppe
-
Citazione:
dukenukem88
Grafica pazzesca!
:sisi:
persino per un tv color caccoloso
-
Citazione:
ranmyzer
il finale del 2 secondo me è ancora più epico
Citazione:
Sengu
-
Citazione:
Don Peppe
-
Citazione:
Don Peppe
Io lo dico sempre, Saren è un'antagonista di tutto rispetto
Senza contare che Mass Effect 2
-
I miei mi avevano sequestrato la play. :asd: Ora sono tornato però. :yeah:
Sto giocando sempre a RE 5 a caccia di trofei, questa è la mia seconda run e sto giocando alla modalità più facile. Quando finisco questa, me lo rifaccio a veterano in coop con un amico. :D
-
-
Dovrei continuare Final Fantasy XIII-2 e Il Potere della Forza II e invece no, mi prendo una pausa dalle console per un pò, Mass Effect mi ha sfinito...per ora ho iniziato Dawn of Sorrow su DS