Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
@SAK.
Non mi rivorrai di nuovo Del Neri,vero?
La juve non è roba sua e lo sai!
No, Delneri lo avrei confermato solo se fosse andato in Champions. Però, se mi si dicesse che viene uno tra Mazzarri,Gasperini o Delio Rossi, io riconfermo Delneri perché sarebbe la stessa cosa. Il gruppo ce l'ha e gli comprerei chi va comprato.
Penso che arriverà Conte o, io ci spero, Lippi. Chi viene ad allenare la Juventus adesso si prende dei rischi quindi o vengono questi due che ce l'hanno nel sangue o viene gente non giovanissima che fino ad adesso non ha mai fatto il salto decisivo in carriera.
-
-
-
-
Bah, non si è preso Piazon seguito da mezza europa che conta e si è piombati su questi due. Speriamo che siano validi, sopratutto il difensore che dovrebbe essere il più "bravo" tra i due fratelli.
-
17 e 18 anni e già fanno sti proclami altisonanti?
-
Citazione:
c1cc10
17 e 18 anni e già fanno sti proclami altisonanti?
Mah........................!:bye:
-
Citazione:
Darkito
Bah, non si è preso Piazon seguito da mezza europa che conta e si è piombati su questi due. Speriamo che siano validi, sopratutto il difensore che dovrebbe essere il più "bravo" tra i due fratelli.
Quello su cui si punta veramente è Gabriel. L'altro fa la parte del fratello di Kakà quando è venuto al Milan per dire.
Riguardo alle dichiarazioni che hanno detto di male?
Sky Sport 24 + Sportitalia: Mazzarri vicinissimo alla Juve. Mazzarri non parteciperebbe neanche più alle riunioni tecniche del Napoli per il prossimo mercato.
-
Citazione:
H Sakuragi
Quello su cui si punta veramente è Gabriel. L'altro fa la parte del fratello di Kakà quando è venuto al Milan per dire.
Riguardo alle dichiarazioni che hanno detto di male?
Sky Sport 24 + Sportitalia: Mazzarri vicinissimo alla Juve. Mazzarri non parteciperebbe neanche più alle riunioni tecniche del Napoli per il prossimo mercato.
Si, lo so perfettamente che il fratello ce l'hanno appioppato :) . Comunque sul sito di Tuttojuve lo spacciano per centrocampista eppure nei vari video che ho visto Gabriel gioca terzino destro :suspi: . Qualcuno ha maggiori info?
Edit: Riguardo alle dichiarazioni niente da ridire. Son giovani e di belle speranze, dichiarazioni come le loro ci stanno.
-